dai che si fa il tris...!!!
![]()
Basta con le retrogressioni ragazzi nn ce la faccio piu'
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Guarda, io mi sto facendo un'idea: passato il periodo delle retrogressioni (di certo non dureranno 2 mesi come le libecciate/sciroccate da poco trascorse) arriverà anche un periodo votato alle rodanate......e non sarà solo un episodio.
Forza e coraggio. Un pizzico di pazienza ancora.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mamma mia che carte qui
il secondo evento 'artico' di quest'inverno!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Alla fine, sebbene avessi perso quasi del tutto le speranze, il volto crudo dell'inverno si sta manifestando senza troppe timidezze anche se sappiamo che per la neve i discorsi vanno fatti per comparti lungo il territorio italiano.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
C'è la possibilità della terza nevicata qui da me a Vasto; dopo la neve del 14 febbraio (8 cm) e del 18-19 febbraio (33 cm) forse ce ne sarà ancora anche se le termiche sembrano non sufficientemente fredde per la neve sulla costa, al più a quote molto basse.
Abbiamno capito..da situazione potenzialmemte interessante per il 24-25, va palesandosi una saccatura discount con qualche fenomeno nevoso ma sostanzialmente nulla di che, poi probabile fase più stabile... non vedo nemmeno l'atalntico o rodano, peromeno schietti, ma probabilmete una situazine ibrida per i primi di Marzo,.. Forse altre botte fredde, le ultime o colpi di coda invernali, tra la fine della prima decade di Marzo e nella seconda decade, la tipologia a mio avviso sempre meridiana con adriatiche e sud favorite..
Segnalibri