buona serata....
![]()
Arriva la boooommmmbaaaa!!!!!!????????
![]()
Questa mi piace molto, e non è neanche lontanissima
Bel run comunque in generale, con buoni impianti barici e scambi termici a noi favorevoli
[
Run semplicemente STUPENDO.
Coinvolti da piogge diffuse,rovesci,qualche temporale e significativo calo termico gran parte d'Italia.
Poi porta spalancata all'Orso russo-siberiano d.o.c. a 216 ore..
Firmo subito.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non direi soli visto che alla fine credo che le medie nivometriche del sud siano ecco...più basse di quelle padane.
Insomma non vorrei sbagliarmi(per carità) ma penso che alla fine il sud abbia un numero di episodi nevosi al piano abbastanza basso in media ecco.
Ma non torniamo su questo discorso vi prego!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Cavoli che lago gelido in quota su mezz'europa!
![]()
[
reading always the best!
Segnalibri