Il forte dinamismo della stagione 2008-2009 continua a manifestarsi. Addirittura viene intravista una possibile bella retrogressione continentale nella seconda decade dopo la prossima irruzione con gpt da record.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non ho visto le termiche ma con quelle almeno qui credo si potrebbe scendere fino alla collina come neve...vedremo...
E attenzione a dei possibili ts.
La miseriaccia che carte! Superbe
Matteo carissimo,quella di DWD per il Veneto e il ferrarese è qualcosa di fenomenale...se si avverasse rischieremo i 40/45 mm in 2 giorni...e almeno qui è tanto fidati!
W l'Atlantic Power e il Rodano Power![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ho guardato le termiche...dubito che al NW si possa scendere fino al piano venerdì come neve.
Secondo me si potrà andare fino ai 3-400 m,con forse effettivamente qualche episodio anche fino al piano laddove vi saranno i rovesci più intensi.
Qui in Emilia invece QN inizialmente piuttosto alta(penso anche 1300-1400 m all'inizio) poi in graduale discesa ma non sotto i 700 m.
Vediamo...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Si lo spero anche io....ovviamente sia per me che per te è solo acqua, forse potrà andare in bianco quel culaton..ehm...il caro Andrea, ma avrei qualche dubbio pure per lui...forse a lui mancheranno le prp più che le T...
In ogni caso sarà qualcosa di molto divertente questo bel peggioramento,così come sarà bello sperimentare 516 dam e 980(o forse pure meno) Hpa sulla testa
Vorrà dire che faremo la gara dei mm...e chissa che stavolta Ferrara non riesca a battere Genova...
Ciao mitico!!![]()
Be il cuneese non lo considero pianura!
E comunque,come detto,chi avrà la fortuna di beccarsi un rovescio bello tosto potrà sperare bianco fino al piano.
Anche se vedo sfavorito da eventuali rovesci tosti l'estremo NW...troppo orientale la risalita del minimo o sbaglio?![]()
Escludo comunque che Ferrara batta Genova, non lo accetto!!!
A parte tutto , sperimentare valori del genenre mi entusiasma molto..
Vedere sul barometro valori attorno ai 980 o adirittura piu bassi mi colpirebbero davvero tanto..
Dai, godiamocelo il piu possibiloe sperando che regali tante belle prp a tutti e tanta bella neve sulle nostre montagne!!
Ciao Fede!![]()
Segnalibri