E' si amici ,molti mi prenderanno per pazzo ma quello che sto per scrivere è RealtÃ*!
La storia della Meteo,non si fa solo con gli eventi che portano freddo e nevicate "estreme" ma anche con gli eventi che in qualche modo non le portano.
Quello che è successo oggi in Veneto signori,rimmarrÃ* nella storia e ci ha fatto capire ancora una volta che la Meteo è una cosa meravigliosa.
Oggi tutte le peggiori ipotesi per non fare Nevicare sulla pianura veneta si sono verificate in CONTEMPORANEA riuscendo a far mancare la neve in una situazione che sembrava a prova di proiettile!
E anke questa è Meteo signori, Meteo con la "M" maiuscola!
Gli amici Lombardi oggi hanno "goduto" alla grande di una situazione che sembrava fosse impossibile da realizzarsi, ma grazie ad una serie di eventi per loro fortunati e per noi meno, si è realizzata.
Ci saranno giorni in cui forse le cose andranno alal rovescia, e giorni in cui andranno ancora così.E certo però che difficilmente si realizzerÃ* una concomitanza di eventi tanto sfortunati per noi Veneti.
A mio parere quindi oggi si è scritta una pagina di "storia" anche per la pianura Veneta, e per la meteo in generale, che ha dimostrato di essere lei a comandare.
![]()
Questi sono i messaggi che mi piacciono. Ma proprio tanto! Ti faccio i miei complimenti e ti auguro di ricevere al più presto grandi soddisfazioni![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Grande Luca!
Speriamo presto nehOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
E' andata proprio così.... alla natura non si comanda.... in questo caso per noi bisogna aggiungere "purtroppo"..... ma tant'è..... oggi hanno goduto i lumbard....Originariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
Bravo!Oggi è andata così per noi, ma che ci possiamo fare?dobbiamo per forza insultarci perchè quello a 200 km da noi ha fatto 20 Cm e noi 0? ma per favore....dobbiamo solo dire "vabbè sarÃ* per la prossima" tanto la natura non ce l'ha nè con un posto e tantomeno con l'altro. A turno toccherÃ* a tutti un pò di "gioia" Nevosa e per questa volta bene per i lombardi godetevela tutta fino all'utimo fiocco caduto!Originariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
![]()
![]()
grande luca!
fossero tutti come te...
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
quoto tutto...![]()
aggiungo solo che mi sembra godano sempre gli stessi![]()
ma magari è solo una mia impressione
cmq una giornata da dimenticare per tutti i meteoman, che non hanno saputo che tempo avrebbe fatto un'ora dopo![]()
![]()
2 belle nevicate da 10 cm mancate in 2 giorni.![]()
![]()
![]()
Giornata che dimostra come la meteo sia imprevedibile oggi nel 2005, anche a poche ore a volte. Eppure proprio noi che guardiamo i modelli, e verifichiamo sul campo la situazione meglio di chiunque altro, dovremmo saperlo più di tutti, e proprio noi a volte ce ne usciamo con accuse e allusioni varie ad altre persone. Porre in cattiva luce i meteorologi migliora la situazione o rende i modelli più affidabili? Non è più semplice dire: "la meteo a volte è davvero imprevedibile, cè poco da farci" e chiuderla lì?Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri