E' si amici ,molti mi prenderanno per pazzo ma quello che sto per scrivere è RealtÃ*!

La storia della Meteo,non si fa solo con gli eventi che portano freddo e nevicate "estreme" ma anche con gli eventi che in qualche modo non le portano.

Quello che è successo oggi in Veneto signori,rimmarrÃ* nella storia e ci ha fatto capire ancora una volta che la Meteo è una cosa meravigliosa.

Oggi tutte le peggiori ipotesi per non fare Nevicare sulla pianura veneta si sono verificate in CONTEMPORANEA riuscendo a far mancare la neve in una situazione che sembrava a prova di proiettile!

E anke questa è Meteo signori, Meteo con la "M" maiuscola!

Gli amici Lombardi oggi hanno "goduto" alla grande di una situazione che sembrava fosse impossibile da realizzarsi, ma grazie ad una serie di eventi per loro fortunati e per noi meno, si è realizzata.

Ci saranno giorni in cui forse le cose andranno alal rovescia, e giorni in cui andranno ancora così.E certo però che difficilmente si realizzerÃ* una concomitanza di eventi tanto sfortunati per noi Veneti.

A mio parere quindi oggi si è scritta una pagina di "storia" anche per la pianura Veneta, e per la meteo in generale, che ha dimostrato di essere lei a comandare.