Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: GFS 12Z 11/03/2009: conferma la tendenza proposta da Caroselli?

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    le carte attuali, prese per come sono, accontenterebbero solo la puglia, il molise e forse l'abruzzo... prese per come sono, ignorando che gli spaghi si aprono, proponendo sia la soluzione estrema del run 00z e 12z, sia soluzioni con una +5° al posto della -7, in altre parole, è vero che con oggi tramonta qualsiasi possibilità fredda "occidentale" (come detto stamattina), e svanisce l'ultimo appiglio per le regioni tirreniche, a digiuno nevoso da oramai 4 anni... ma è anche vero che non è affatto scontato nemmeno l'interessamento dell'angolino sud-orientale italiano, potrebbe risolversi in un nulla di fatto per tutti... siamo ad oltre 200h del resto, anche se l'evento post natalizio già a 200h era ben inquadrato con spaghi che si chiudevano tutti fin sotto la -5
    proprio per questo la situaione è comunque interessante.altrimenti se non interessa a nessuno che ci stiamo a fare in questa discussione ?apriamone una LAMENTI.per qualcuno sarà utile.

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zac Visualizza Messaggio
    e allora?? ma se voi della puglia vi siete lamentanti tutto autunno/inverno perchè c'era l'atlantico (che vi ha riempito gli invasi) e volevate il freddo continentale...quanto è grande la puglia??

p.s. chiudo qui perchè sono OT
    scusate l'ot, non credo che ce ne siano tanti altri a credere che il pensiero di alcuni debba essere quello di tutti ,perchè se è cosi' cosa parliamo a fare?basta 1 per regione!!!ma daaai,io personalmente non ho mai espresso e pensato una frase del genere,a me basta la passione.tu al mio posto saresti sempre a lamentarti tra siccita' alluvioni e neve a 10 km da qui e qua pioggia...e chi si è mai lamentato...scusate ancora lo sfogo ma qua il pensiero di uno è sempre quello del vicino per molte persone.w l'italia!!!

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vito Visualizza Messaggio
    proprio per questo la situaione è comunque interessante.altrimenti se non interessa a nessuno che ci stiamo a fare in questa discussione ?apriamone una LAMENTI.per qualcuno sarà utile.
    e chi ha detto che non è interessante per voi ?
    certo non posso dire altrettanto per me... so benissimo che è scientificamente impossibile trarre frutti da carte come queste per la mia zona, dunque non posso che dire godetevela... ma a me sinceramente la neve piace sulla pala non sulle webcam... oddio, mi piace anche vederla via pc, ma non sempre e solo sul pc

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zac Visualizza Messaggio
    e allora?? ma se voi della puglia vi siete lamentanti tutto autunno/inverno perchè c'era l'atlantico (che vi ha riempito gli invasi)
    Io non mi sono mai lamentato dell'Atlantico... Anzi!

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

e chi ha detto che non è interessante per voi ?
    certo non posso dire altrettanto per me... so benissimo che è scientificamente impossibile trarre frutti da carte come queste per la mia zona, dunque non posso che dire godetevela... ma a me sinceramente la neve piace sulla pala non sulle webcam... oddio, mi piace anche vederla via pc, ma non sempre e solo sul pc
    se è per questo siamo sulla stessa barca,solo che brindisi la neve la sfiora spesso e volentieri ma è atroce ancor di piu' aspettare altre 200 ore al pc e svariate al lampione e rimanere sempre a bocca asciutta...se tu fossi una donna ti inviterei in montagna a consolarci,x noi è dura, mica siamo la scandinavia

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

le carte attuali, prese per come sono, accontenterebbero solo la puglia, il molise e forse l'abruzzo... prese per come sono, ignorando che gli spaghi si aprono, proponendo sia la soluzione estrema del run 00z e 12z, sia soluzioni con una +5° al posto della -7, in altre parole, è vero che con oggi tramonta qualsiasi possibilità fredda "occidentale" (come detto stamattina), e svanisce l'ultimo appiglio per le regioni tirreniche, a digiuno nevoso da oramai 4 anni... ma è anche vero che non è affatto scontato nemmeno l'interessamento dell'angolino sud-orientale italiano, potrebbe risolversi in un nulla di fatto per tutti... siamo ad oltre 200h del resto, anche se l'evento post natalizio già a 200h era ben inquadrato con spaghi che si chiudevano tutti fin sotto la -5
    Ogni tanto ricordati anche della Basilicata...

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Eh no basta con le irruzioni fredde,mi hanno rotto le alle e che cavolo
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Eh no basta con le irruzioni fredde,mi hanno rotto le alle e che cavolo
    Solo dopo ho letto la tua firma..

pippy70
    Ospite

vediamo gfs18

pippy70
    Ospite

Conferme dal 18..............almeno a 180h

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •