scusate l'ot, non credo che ce ne siano tanti altri a credere che il pensiero di alcuni debba essere quello di tutti ,perchè se è cosi' cosa parliamo a fare?basta 1 per regione!!!ma daaai,io personalmente non ho mai espresso e pensato una frase del genere,a me basta la passione.tu al mio posto saresti sempre a lamentarti tra siccita' alluvioni e neve a 10 km da qui e qua pioggia...e chi si è mai lamentato...scusate ancora lo sfogo ma qua il pensiero di uno è sempre quello del vicino per molte persone.w l'italia!!!
e chi ha detto che non è interessante per voi ?
certo non posso dire altrettanto per me... so benissimo che è scientificamente impossibile trarre frutti da carte come queste per la mia zona, dunque non posso che dire godetevela... ma a me sinceramente la neve piace sulla pala non sulle webcam... oddio, mi piace anche vederla via pc, ma non sempre e solo sul pc![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
se è per questo siamo sulla stessa barca,solo che brindisi la neve la sfiora spesso e volentieri ma è atroce ancor di piu' aspettare altre 200 ore al pc e svariate al lampione e rimanere sempre a bocca asciutta...se tu fossi una donna ti inviterei in montagna a consolarci,x noi è dura, mica siamo la scandinavia![]()
Eh no basta con le irruzioni fredde,mi hanno rotto le alle e che cavolo
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
vediamo gfs18
![]()
Conferme dal 18..............almeno a 180h
![]()
Segnalibri