Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Mopy
    Ospite

Predefinito Re: Maggio prosegue superprimaverile ..... emmm marzo

Ma andate fuori a godervi questa mite giornata, invece di stare qui a lamentarvi per il primo sopramedia della stagione (per altro, che rientra nella normalità climatica)

Dopo un inverno normale, c'è pure da lamentarsi....

Parere personale eh, poi potete stare qui anche a piangere perchè, al 13 MARZO, le piante stanno per fiorire....

Ciao

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Ma andate fuori a godervi questa mite giornata, invece di stare qui a lamentarvi per il primo sopramedia della stagione (per altro, che rientra nella normalità climatica)

Dopo un inverno normale, c'è pure da lamentarsi....

Parere personale eh, poi potete stare qui anche a piangere perchè, al 13 MARZO, le piante stanno per fiorire....

Ciao
    Che palle questi commenti scusa.

Goditela tu la giornata,io non riesco a godere di un tempo che mi porta solo malessere e stanchezza.

Poi se uno vuole le piogge perchè non le devo volere,ma guarda te...odio questi moralismi inutili nei quali si va a sindacare sui gusti e su ciò che piace o non piace alle altre persone.

Ti piacciono le giornate serene e monotone? Benissimo... non venire a rompere(scusa il francesismo) a chi tali tipo di giornate non piacciono.

Ma è così difficile? Non te l'ha mica ordinato nessuno di scrivere in questo 3d.

«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Goditela tu la giornata,io non riesco a godere di un tempo che mi porta solo malessere e stanchezza.

Poi se uno vuole le piogge perchè non le devo volere,ma guarda te...odio questi moralismi inutili nei quali si va a sindacare sui gusti e su ciò che piace o non piace alle altre persone.

Ti piacciono le giornate serene e monotone? Benissimo... non venire a rompere(scusa il francesismo) a chi tali tipo di giornate non piacciono.

Ma è così difficile? Non te l'ha mica ordinato nessuno di scrivere in questo 3d.

Aggiungo: che senso hanno commenti come quello che ho quotato?

Mha...forse dormendoci su riuscirò a trovarci un senso...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Scusa ma mi sembra un po' esagerata la tua di risposta!Dai che male c'è a godere di un po' di sole e di temperature primaverili?Io sono un grande amante della neve,della pioggia e del freddo ma dopo un inverno che qui da noi ha portato acqua in quantita' e tanta neve in montagna(della quale ho goduto anche lo scorso sabato,sciando sul cimone),un po' di caldino ci sta eccome ,almeno per la gente normale.Poi tutto questo fiorire dov'è?La mimosa sta fiorendo in perfetto orario ma il resto comincia solo ora a risvegliarsi.
    del resto non eravamo noi a volere le stagioni coem erano un tempo?A marzo da tempo ci sono le giornate primaverili salvo poi ripiombare in un battibaleno nell'inverno.
    Senza offesa eh fede?
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Mopy
    Ospite

Non capisco nemmeno io questa risposta assurdamente arrogante, ma tralascio perchè non mi piace fomentare antipatia in questo forum, e tuttavia è meglio chiarire

Stau non volevo attaccare nessuno nè giudicare a priori i gusti di nessuno con il mio intervento

Solamento provavo a postare un semplice dato per portare un pò di realismo nei confronti del commento d'esordio di questo post
    Poi ho fatto una mera considerazione, per me una giornata come questa è piacevole, visto che capita spesso in questi ultimi anni avere giornate così miti già in marzo, ma non faccio una tragedia in quanto quest'anno è andata proprio di lusso, risptto alla norma cui eravamo (siamo?) abituati...

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Non capisco nemmeno io questa risposta assurdamente arrogante, ma tralascio perchè non mi piace fomentare antipatia in questo forum, e tuttavia è meglio chiarire

Stau non volevo attaccare nessuno nè giudicare a priori i gusti di nessuno con il mio intervento

Solamento provavo a postare un semplice dato per portare un pò di realismo nei confronti del commento d'esordio di questo post
    Poi ho fatto una mera considerazione, per me una giornata come questa è piacevole, visto che capita spesso in questi ultimi anni avere giornate così miti già in marzo, ma non faccio una tragedia in quanto quest'anno è andata proprio di lusso, risptto alla norma cui eravamo (siamo?) abituati...
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Dopo 4-5 mesi di nubi e piogge praticamente continue mi sto godendo proprio sto tempo tiepido.
    parlo da stagionofilo convinto: Marzo è questo.....un mese di trapasso stagionale con i suoi eccessi in un senso o nell'altro.
    Peraltro più passano gli anni e più mi accorgo di mal sopportare il freddo e la neve dopo la prima decade di Marzo...
    Qui da queste parti, e mi associo a Ginghe, sono giornate divine....( soprattutto dopo la settimana super nevoso che mi sono beccato a Livigno)
    Ciao, giuseppe

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Che orrore!

In quota com'è la situazione? Sono ancora ben innevate le montagne?
    Per ora si, almeno dai 1000 m. in su (ovviamente non nei versanti piu' direttamente esposti a S) la neve e' ben presente, ma se continua con questo andazzo.....

Comunque alla fine da me massima di +22.4°, alla faccia !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Aggiungo: che senso hanno commenti come quello che ho quotato?

In effetti ti sei quotato.

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Che orrore!

In quota com'è la situazione? Sono ancora ben innevate le montagne?

Comunque quoto in parte almeno Corrado: onestamente non ne posso davvero più di questo tipo di tempo,anche qui seccume a dir poco incommentabile
    (ieri eguagliato il record di UR da quando prendo i dati ossia 24% ), giornate monotone e ripetitive con cielo sempre sereno limpido 24 h/24....

e T ben al di sopra della media: la stessa gelida I decade di marzo ha chiuso infatti a +1,69 dalla media!.

Oggi poi si sono registrati ben +19°C,ossia dato che risponde perfettamente ai valori medi della III decade di aprile: non commento neanche!
    Effettivamente cieli grigi e pioggerella da 0,5 mm/h è un tempo davvero molto più dinamico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •