Certamente anche la primavera ha i suoi lati positivi, e anche a me piacerebbe osservare e godere meglio il risveglio della natura ma:
> meteorologicamente parlando per me la primavera è la più brutta delle stagioni,peggio ancora dell'estate perchè è una via di mezzo insulsa,con un clima scialbo e insipido e noioso
> soffrendo di allergie ogni volta per me il risveglio della Natura vuoldire purtroppo più sofferenze che altro.
Insomma...capitemi se non apprezzo la primavera e se a volte faccio fatica a capire quelli che l'apprezzano.
A me invece,ad esempio, l'estate piace molto di più.
Ok,sicuramente ti ho interpretato male, e chiedo venia, ma anche tu non puoi fare di tutta l'erba un fascio dicendo che è ovunque tutto normale e non ha senso parlare di T sopra media.
Almeno nelle mie zone non è affatto così.
Qui infatti Marzo per ora è a ben +2,12 dalla media massime 61-90(questo ieri,con oggi potremo innalzarci ancora di più) e non credo di essere l'unico.
Le minime? Anch'esse sopra media. Anche se effettivamente meno delle massime.
Siamo a +0,93 dalla media 61-90.
Insomma,almeno qui ha un senso parlare di T sopra media,non da Maggio ma T da Aprile sicuramente si,visto che le T massime degli ultimi 7 giorni sono state perfettamente nella media della I decade di aprile.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri