Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
Scusa ma mi sembra un po' esagerata la tua di risposta!Dai che male c'è a godere di un po' di sole e di temperature primaverili?Io sono un grande amante della neve,della pioggia e del freddo ma dopo un inverno che qui da noi ha portato acqua in quantita' e tanta neve in montagna(della quale ho goduto anche lo scorso sabato,sciando sul cimone),un po' di caldino ci sta eccome ,almeno per la gente normale.Poi tutto questo fiorire dov'è?La mimosa sta fiorendo in perfetto orario ma il resto comincia solo ora a risvegliarsi.
del resto non eravamo noi a volere le stagioni coem erano un tempo?A marzo da tempo ci sono le giornate primaverili salvo poi ripiombare in un battibaleno nell'inverno.
Senza offesa eh fede?
Certamente anche la primavera ha i suoi lati positivi, e anche a me piacerebbe osservare e godere meglio il risveglio della natura ma:

> meteorologicamente parlando per me la primavera è la più brutta delle stagioni,peggio ancora dell'estate perchè è una via di mezzo insulsa,con un clima scialbo e insipido e noioso

> soffrendo di allergie ogni volta per me il risveglio della Natura vuoldire purtroppo più sofferenze che altro.

Insomma...capitemi se non apprezzo la primavera e se a volte faccio fatica a capire quelli che l'apprezzano.

A me invece,ad esempio, l'estate piace molto di più.

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
Non capisco nemmeno io questa risposta assurdamente arrogante, ma tralascio perchè non mi piace fomentare antipatia in questo forum, e tuttavia è meglio chiarire

Stau non volevo attaccare nessuno nè giudicare a priori i gusti di nessuno con il mio intervento

Solamento provavo a postare un semplice dato per portare un pò di realismo nei confronti del commento d'esordio di questo post
Poi ho fatto una mera considerazione, per me una giornata come questa è piacevole, visto che capita spesso in questi ultimi anni avere giornate così miti già in marzo, ma non faccio una tragedia in quanto quest'anno è andata proprio di lusso, risptto alla norma cui eravamo (siamo?) abituati...
Ok,sicuramente ti ho interpretato male, e chiedo venia, ma anche tu non puoi fare di tutta l'erba un fascio dicendo che è ovunque tutto normale e non ha senso parlare di T sopra media.

Almeno nelle mie zone non è affatto così.

Qui infatti Marzo per ora è a ben +2,12 dalla media massime 61-90(questo ieri,con oggi potremo innalzarci ancora di più) e non credo di essere l'unico.

Le minime? Anch'esse sopra media. Anche se effettivamente meno delle massime.
Siamo a +0,93 dalla media 61-90.

Insomma,almeno qui ha un senso parlare di T sopra media,non da Maggio ma T da Aprile sicuramente si,visto che le T massime degli ultimi 7 giorni sono state perfettamente nella media della I decade di aprile.