Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ehh si Giorgio, ci piacciono le polacche, le estoni, le finlandesi...........
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Dopo essere stato a letto con l'Australiana .........
Comunque...
Per il momento le nuvole compatte che scendono da Nord-Est verso il centro e il settentrione sono fermate dalle Alpi...sta un fohen pazzesco (credo)...
Il Sud prenderà tutto il prendibile!
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Per ora, almeno qui, niente vento anche se l'effetto favonico si sta gia' facendo sentire con l'UR nuovamente a livelli desertici (ora sotto il 20%....)
Per ora nulla rispetto a ieri comunque, quando qui (e non solo) si sono toccati nel pomeriggio valori di UR minimi anche del 6 / 7% !
Tra un po' qui ci si seccherano anche gli zebedei, avanti di questo passo......![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco benissimo....anch'io non ne posso più di trovarmi tutto il giardino pieno di polvere e la gola secca...meno male che almeno i modelli odierni una via d'uscita la vedono...
Comunque x Giorgio: la goccia che ci interessa è già a cavallo tra Austria orientale e Rep. Ceca.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri