Segnalo stamattina i -10.9°C a Front(TO - 270 m slm)
-9.5°C a Valfenera
-9.1°C a Poirino
-9°C a Venaria
-8°C a Torino Caselle
-8.4°C a Pralormo e S.Damiano
-8.8°C a Verolego
http://www.arpa.piemonte.it/cgi-bin/...ea=L&par=TERMA
Purtroppo il vento e passaggi nuvolosi hanno un po' rovinato le minime che sarebbero potute essere nettamente più rigide.
Vedremo cosa succederÃ* la prossima notte.
Ciao![]()
oramai li non avete piu' un cuscinetto ma un letto intero con materasso due cuscini e qualche piumone
vi arrivasse una pertubazione sarebbero metrate di neve
spero che il nuovo anno vi porti tanta neve
ciao
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Aimè, non arriverÃ* nulla di tutto ciò.... prima che il cuscinetto (ed anche il materasso...) non siano stati completamente rimossi.....Originariamente Scritto da andrew182
Quest'anno gira così![]()
ciao, Wetter![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Anche qui nel fondovalle valtellinese raggiunte le 2 cifre di minime, almeno in prossimita' del suolo.
A Piateda infatti la sonda a 2 m. ha registrato una Tmin. di -10.0°, mentre la sonda a 10 m. si e' fermata a -9.5°
Notevole minima anche da me a Sondrio, considerando che ho il sensore sul al 3° piano ora: ben -8.7° di Tmin. e ancora -8.5° alle 07:30 !
Sempre a Sondrio, questa volta in pieno centro ed in cima ad un palazzo, la locale stazione indica x ora una Tmin. di -6.2°.
Ad Andalo (bassa valle) la stazione di Ricky indica una Tmin. di -7.4°
Notare come tali valori, almeno qui in media valle, siano stai raggiunti questa notte con una UR intorno al 90% !![]()
Qui in quota in Valmalenco ho letto valori di -8°/-9° a 900-1000 m., -13° qui a Caspoggio (1100 m. circa)
![]()
-9,5°, sconvolgente visto che all'1,53 avevo -1,3.
Pur senza la benchè minima traccia di neve sulla pianura torinese......le temperature di stamattina sulla pianura intorno al capoluogo sono ragguardevoli se si pensa che oscillano (valori minimi) tra i -11°C e i -8°C!!!
Un dato, poi, fa riflettere:i -5,1°C di Torino Giardini Reali (la stazione più centro cittadina che di più non si può....).
Peccato che, come al solito, non si riesca, da queste parti ad abbinare il freddo con la neve al suolo.....
Ciao, Wetter![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Come scritto di la decimo più decimo meno ho raggiunto -10°! Ora -8.5°. Come minime sono sempre all'avanguardia.![]()
Vogliamo ridere?!?
-0.4°C!!! quando ieri lo scrissi che nn avrei visto manco il freddo...MALEDETTO FOHN MI FAI SCHIFO!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri