Comunque run decisamente più libeccioso rispetto a qualche giorno fa...situazione potenzialmente critica da Milano verso E...come purtroppo mi aspettavo la QN sale di run in run...occhio ragazzi,teniamo la cosa sotto controllo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ciao,
nel Vallese (zona Sion), adesso sono a Verbier (1500 metri) ha cominciato a sfiocchetttare ,lo zero termico penso sia adesso intorno ai 2300.
Qui l'effetto stau da nord ovest si fa sentire ma spero che le correnti
ruotinoseguendo l'asse della saccatura e qui termini di nevicare dopodomani sera/notte o al piu' tardi mercoledi' mattina.
By oligo
Visto le termiche, lo zero termico nelle prossime ore si abbassera' parecchio mentre l'ingresso (intorno ai 1900m, lato svizzero) del tunnel del San Bernardo no.
Domani torno a leggere il forum.
saluti![]()
ma critico dove, che sono 50gg che c'è seccume (a parte il 4/5 marzo)....Originariamente Scritto da edo1990
tra l'altro mi sbaglio o venerd' sul piemonte si affaccia una +10?????
Quoto.
Per le Prealpi Venete-Friulane,ma forse anche le Alpi Apuane e parte del Levante Ligure, con questo run ci sarebbe un concreto rischio di alluvione; tonnellate e tonnellate d'acqua che cadrebbero sopra a quantità di neve senza dubbio piuttosto elevate.
Speriamo cambino...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ti faccio uno squilloOriginariamente Scritto da stau
Segnalibri