Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Bene
![]()
Meteo Besozzo
Che scaldata!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
il caldo sarÃ* un pò ridimensionato secondo me...il richiamo ci sarÃ*, ma gfs non vede ancora il cuscinone!! lo vedrÃ* domani..spero!
le temperatura per il nord non sono un problema tranne forse l'Emilia..le precipitazioni latitano un po'
Migliore il run precedente... speriamo negli altri modelli..
![]()
Attenzione Le Termiche A 850 Mbar Sono Delle Vecchie Gfs18!!!!!!
Non c'è niente da fare... lasciamo perdere, il peggioramento a capodanno non ci sarÃ*.. mettiamoci il cuore in paceRicordo che ormai siamo a sole 48h dall'evento
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano ,io veramente dalle carte vedo neve per il 31 ,per lo scorrimento del fronte caldo,questo almeno sulla pedemontanaOriginariamente Scritto da StefanoBs
Meteo Besozzo
Dovrebbe fare pochi mm... ma spt dall'est lombardia in poi qualcosa farÃ*. Certo, niente da ricordare....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri