Oggi ho visto Andrea Giuliacci in TV che prevede freddo fino a metÃ* mese e poi nella seconda metÃ* di gennaio T sopra la media un po' su tutto il Paese.Originariamente Scritto da JK
Moreno purtroppo quando ce vo' ce vo'......fino ad oggi le previsioni anche della mitica epson hanno una buona attendibilita' a 2-3giorni ma con la situazione attuale è difficilissimo spingersi oltre;dimostrazione evidente sono le proiezioni delle ultime settimane un po' smentite dai fatti e questa e' una realta' oggettiva.A Novembre tendenza confermata a oltre 15giorni,quindi ottima performance,ora purtroppo un po meno....io mi attendo una vera e propria recrudescenza del freddo proprio da meta' mese![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Intanto mi sembra che,per il periodo che va dall'Epifania fino al 10-11 Gennaio il nord potrebbe ricevere molte precipitazioni...se poi e' neve,non vuol dire che sia un evento siccitoso...
Con le mappe di ieri mattina sì.Originariamente Scritto da xwus
Con le mappe di stamane ho paura che abbia ragione EPSON.![]()
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
ahihiahiahi,
Hp,
dove sono le piogge al sud?
http://forum.meteonetwork.it/showthr...ght=previsioniOriginariamente Scritto da Gauss
Dobbiamo pur dire che la scorsa settimana pareva dovesse essere il momento del nord, dei metri di neve. Basta leggere i messaggi di fine anno. E invece, guarda te che caso, le previsioni siccitose si sono sin qui rivelate giuste...
Per il resto, come da thread postato sopra, ne parleremo a fine mese.
Senti, ma... com'è che sei sempre così acido nei confronti del Col. Giuliacci?
Mia curiositÃ*, null'altro.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dimenticavo: "freddo ovunque".
Guarda te che caso a volte, eh? Tre quarti d'Italia almeno in anomalia negativa per la 1ma settimana di gennaio. Questa cartina lo sta a dimostrare ampiamente. Per il momento è così...
Poi, chi vivrÃ* vedrÃ*.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
quoto, desta curiositÃ* anche a me..Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Le piogge, in alcune parti del sud, come Cicilia, Sardegna e Calabria ci sono state.
Il freddo persisterÃ*, intensificandosi, almeno per tutta la settimana.
Poi, sembra arrivare una pausa anticiclonica ( soprattutto per il centro-nord). In attesa di un altro perido freddo dal 20 in poi.
Direi che ci siamo.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri