SarÃ* neve si, mi aspetto una quindicina di cm, usti ma dove li metto?Originariamente Scritto da StefanoBs
Marzio
Buongiorno amici
Allora dalle carte direi... Neve ancora una volta sulle zone Lombarde giÃ* colpite... un po' menostavolta però... dal garda Verso est direi pioggia in pianura, tranne Pedemontana Vicentina Ove è nevicato molto ieri che grazie ad un Albedo molto forte farÃ* minime di Lusso...
Pioggia dicevo sul resto della Pianura di Ne.. almenosecondo me con neve "vera" da accumulo relegata oltre i 300/400 mentri
Neve forse anche sull'alto Friuli...
![]()
Stamattina sui Rai2, il metereologo di turno, (non ricordo chi fosse), ma ha dato pioggie solo su toscana dai 500 metri in su e neve su tutto il resto del nord!, dicendo appunto deboli che velocemente si muoveranno da ovest, verso est...sinceramente ma da dove arriva tutto quel caldo per portare una 0° da una -10°? boh, per me cuscino freddo molto buono e deboli nevicate si avranno su tutto il nord!
Ciao
E no santo dio domani in Alta Val di Susa DEVE nevicare!
non possono togliere anche questo!!!sempre piu' da SW e tra un pò nn fa nulla manco li e divento nerissimo!!!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Aiutatemi a capire...
Quelle carte su esposte al limite la neve la mettono solo sulle alture Prealpine/Dolomitiche...
Sulle pianure dai 200 mt in giù, nisba!
Non vedo i "tratteggiamenti" del sombilo della neve in pianura...
Mi riferisco al mio intervento "da inesperto" fatto pocanzi con altro post.
Possibile che con un cuascinazzo del genere piova sul settentrione dove vi siano precipitazioni?
La mia costa non fa testo! ovviamente!![]()
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
in effetti Giorgio anch'io ho gli stessi dubbi...se ci fosse del vento da ovest anziche da libeccio?Originariamente Scritto da giorgio1940
Se solo togliessero ancora 1-2°c.....
Comunque io penso che ne sapremo di + solo domani.
Sapessi quanto spazio ho qui da me.......Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri