Mi piacerebbe partecipare, programma veramente allettante! ma.....prima dovrei sapere se il CEM è facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Nel caso, verrei a Milano in treno (un oretta da Lugano...).
Non è neanche da escludere che possa venire con un mio vicino di casa che lavora a meteosvizzera come esperto radar (A. Hering)
MeteoSvizzera - TRT
Domani decido (spero non sia troppo tardi!)
~~~ Always looking at the sky~~~
Molto interessante, ci sto pensando.
Chiedo solo un paio di cose:
- partendo da una delle stazioni ferroviarie di Milano (rogoredo o centrale), gli eventuali collegamenti con cinisello e la zona del cem;
- se l'iscrizione al corso è solo per il corso, oppure se comporta anche l'automatica prenotazione all'hotel convenzionato.
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Qualche torinese o cuneese fa entrambi i giorni?
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Quando sarà comunicata la lista dei partecipanti?
l'iniziativa è davvero molto molto interessante e come ho già accennato ad Andrea Griffa mi piacerebbe molto partecipare... ma devo attendere oggi pomeriggio quando saprò se avrò o meno un esame a Camerino proprio il lunedì successivo...
Nel frattempo mi potete spiegare perchè i taxi sarebbero gratis?!?... Grazie!..
Ciao!![]()
Estremi dal 1-01-04: T. -4,6°C *17-12-2010 / +37,8°C *27-08-2010 ur. 16% /100%
press 976,5mb *5-03-2009 / 1038,0mb * vento 98km/h Nord * R.rate 406,4mm/h
www.meteoconero.it
dati Davis Vantage Pro Plus, anemometro sonico RM Young
Segnalibri