Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 418

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Predefinito si profila un brutto periodo....

io lo "dissi" qualche giorno fa che la situazione staca prendendo una piega che non mi piaceva e "dissi" pure che ora non ci rimane che affidarci agli indici che a quanto pare non sono orridi (SSTA,AMO,ENSO ecc), voglio dire mi sembra siano diversi da annate terribili stile 2003...ma a volte si sa, il tempo se ne infischia degli indici....
    Comunque certo...si...quella falla iberica è brutta, ma se la falla si trovasse al largo del portogallo in pieno oceano sarebbe ancora peggio credetemi.....vedremo....
    P.S. Ah dimenticavo, con maggio nelle mie zone si andrà sul diciottesimo mese sopramedia....ma ormai è inutile anche dirlo......di sti tempi bisogna vedere solo come soffrire il meno possibile fisicamente in estate...e psicologicamente in inverno (varie incavolature,delusioni ecc)
    Bye bye....
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: si profila un brutto periodo....

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    io lo "dissi" qualche giorno fa che la situazione staca prendendo una piega che non mi piaceva e "dissi" pure che ora non ci rimane che affidarci agli indici che a quanto pare non sono orridi (SSTA,AMO,ENSO ecc), voglio dire mi sembra siano diversi da annate terribili stile 2003...ma a volte si sa, il tempo se ne infischia degli indici....
    Comunque certo...si...quella falla iberica è brutta, ma se la falla si trovasse al largo del portogallo in pieno oceano sarebbe ancora peggio credetemi.....vedremo....
    P.S. Ah dimenticavo, con maggio nelle mie zone si andrà sul diciottesimo mese sopramedia....ma ormai è inutile anche dirlo......di sti tempi bisogna vedere solo come soffrire il meno possibile fisicamente in estate...e psicologicamente in inverno (varie incavolature,delusioni ecc)
    Bye bye....
    Concordo tutto ciò che hai scritto!!!

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

beh, nel 2003 l'estate era iniziata già da Aprile....ed ora già eravamo vicino ai 25/30°...dopo una miriade di gg di pioggia e grigi, ora per circa 7gg di probabile hp mite, già si urla addirittura al 2003...stile "studio aperto", e già mi immagino certi titoloni...è SCOPPIATA L'ESTATATE...SICCITà AL SUD!!!
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snowhell Visualizza Messaggio
    beh, nel 2003 l'estate era iniziata già da Aprile....ed ora già eravamo vicino ai 25/30°...dopo una miriade di gg di pioggia e grigi, ora per circa 7gg di probabile hp mite, già si urla addirittura al 2003...stile "studio aperto", e già mi immagino certi titoloni...è SCOPPIATA L'ESTATATE...SICCITà AL SUD!!!
    concordo...ben venga questo periodo di calduccio e libero da prp.
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stormchaser Visualizza Messaggio
    concordo...ben venga questo periodo di calduccio e libero da prp.
    Ti ammiro!!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

e Rete4 ci dirà di bere stare al fresco di non mangiare le cotiche con i fagioli
    non metterci i maglioni di lana e farà vedere servizi ripescati nei meandri elettronici dei sui archivi

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    e Rete4 ci dirà di bere stare al fresco di non mangiare le cotiche con i fagioli
    non metterci i maglioni di lana e farà vedere servizi ripescati nei meandri elettronici dei sui archivi
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    beh, quello con le turiste tedesche scollacciate con i piedi nella fontana non è male

cmq quoto ginghe
    'na 'bbella decina di giorni soleggiati ci vuole ora

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Sapete perchè sarà un brutto periodo? perchè con tutta l'acqua che ristagna ancora nei campi verremo assaliti dalle zanzare quì nella bassa bolognese...

Sarà davvero un brutto periodo!!

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •