05_05_2009 I ride Abruzzo: Ovindoli 10 Maggio 2009Testi: Simone PrainitoIn collaborazione con la stazione Ovindoli Monte magnola Impianti e l'AlienPark, domenica 10 Maggio :
Foto: Simone Prainito
******** I RIDE ABRUZZO ********
tutti i ricavati della giornata verrano devoluti in beneficenza.
Un altra giornata per il nostro amato Abruzzo. Per passare una giornata insieme nei nostri resort e per dar un aiuto aquella regione martoriata dal sisma.
Per non scordare. Per aiutare.
I RIDE ABRUZZO... non mancare!
****trasporto e giornata nel park 20,00 €****
(max ore 9.00 per l'inizio dei trasferimenti nel park)
info autostrade
S.S.696 Riapertura Strada Statale Ovindoli Celano
Si Comunica Che Da Oggi 18/04/2009 la S.S. 696 Celano Ovindoli è aperta in Tutte le fasce orarie.
Si Consiglia per raggiungere Ovindoli da Roma e da Pescara di uscire al casello autostradale Magliano Dei Marsi.
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Bella notizia dopo tanto dolore, ma ancor piu' bello e' il discorso sul ricavato! Eccezionale !![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Ennesima dimostrazione della vostra, anzi nostra amata terra...
ABRUZZO MIO
Grato ogni volta
attraversare
lo stesso sentimento
che diretto
dipana profondo
nei ricordi
e quando il tempo dilata
è solo l’amore
che mitiga le attese.
Salutimeteo
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
un bel modo per ricomiciare.....
mi sa che ci vado....
le sciate di maggio son sempre belle....quelle da fare in jeans
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Forse sbaglierò ma ho l'impressione che su questo forum e non solo, l'attenzione sul terremoto si stia allentando, per quanto riguarda la TV,meglio le notizie gonfiate sulla pandemia! o crisi coniugali varie (fatti privati) e quant'altro sappia di fresco!
manto ancora uniforme, perccato però non aprano gli impiani altrimenti ci sarei andato..
![]()
Segnalibri