Scusate eh, ma io so che con questa qui mi godo un bel rinfresco (max 25°C se con sole) e poi direi numerosi temporali con l'arrivo dell'aria fredda, dopo tutto sto caldo...
![]()
anche gfs conferma,a partire da giovedi' circolazione nord-orientale, con temporali nelle zone interne, nord est-ed- adriatiche, piu' interessati.....vedremo![]()
Per Maggio ho 62 mm di media,come in Aprile in pratica.
Questa è la 61-90,mentre la 90-08(che però non può considerarsi ancora una media)è pari a 53,0 mm,mostrando in maniera netta un trend di diminuzione per il mese di Maggio.
Al momento ne sono caduti 29,8....con GFS 12 non sono sicuro di incrementare tale valore![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
stasera reading ''vede'' sfilare la goccia orientale a nord delle alpi, anche se si faranno sentire gli effetti di una diminuzione delle temperature sulla ns. penisola![]()
Ebbe'....
O rimonta l'africano causa cut-off a largo dell'Iberia, oppure ci piomba l'artico in testa !![]()
![]()
Segnalibri