Che peccato, super scaldata in quota, non bastano i -7,3° che registro ora..e gli estremi -2,5°/-9,4°
Nubi e nessun fenomeno da Brescia verso ovest.
e rovesci sul friuli
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
e piogge in Emilia per il giorno!
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Meteosvizzera da neve debole domani pomeriggio e in serata ........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Pioggia a palla per tutto il NE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se domani sera pioverÃ* a Brescia, il pronto soccorso dell'ospedale civile andrÃ* sicuramente in tilt, il reparto traumatologia scoppierÃ* e i carrozieri avranno parecchio da lavorare. Buon San Silvestro a tutti.![]()
![]()
Mahhhh... addirittura sereno sulle Alpi centro/orientali domani sera/notte...![]()
![]()
Quello sicuramente...Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
Originariamente Scritto da OscarBS
Sei cosi convinto che piova con temperatura sotto lo zero?
Io vedo per Brescia o neve o pioggia con +1 / +2. Il gelicidio in cittÃ* è un evento rarisssimo. Un po' più comune da me a Orzinuovi, ma comunque per periodi temporai limitati.
Intanto -5.3° in risalita di 8 decimi.
Domattina non escluderei di svegliarmi con -2 / -3 SE resta coperto tutta notte.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
strana previsione quella data da foglia....in netto contrasto con quelle dell'arpa fvg........e di rai 1 (AM).............io dico neve per molti.............rischio pioggia in pianura per pochi........ma gelicidio possibile qua e lÃ*........Originariamente Scritto da Everest
Nivo
Segnalibri