Dò il mio personale benvenuto ad Alberto (alias terence88z) all'interno del Comitato Scientifico.
Un ragazzo in gamba, motivato e preparato che sicuramente saprà dare il proprio contributo alla causa del CS.
Buon lavoro!
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Complimenti!!![]()
Benvenuto nel CS e buon lavoro
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Ringrazio il Comitato Scientifico e tutto lo staff di meteonetwork!
Vi sono molto grato per avermi dato questa possibilità, che per me è molto importante visto che il forum mi ha insegnato più dell'università.
Cercherò in tutti i modi di poter dare il mio contributo con l'umiltà e la passione che contraddistingue ognuno di voi!
Di nuovo grazie![]()
Benvenuto Alberto!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Benvenuto !!
Benvenuto!!!!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
grandissimo!! sei davvero in gamba, e quando ci siamo sentiti ho capito che prendi davvero sul serio la materia, con voglia di imparare e crescere per capirne di più!!
buon lavoro!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri