Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: e questa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vortex
    Ospite

Predefinito Re: e questa?

anche se fosse, non sarebbe niente di che, a parte la zona con la +5 , il resto del paese godrebbe di un giusto fresco ma non di certo freddo vero e proprio.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    anche se fosse, non sarebbe niente di che, a parte la zona con la +5 , il resto del paese godrebbe di un giusto fresco ma non di certo freddo vero e proprio.
    e mi pare pure normale visto che siamo in giugno.
    è una bella sventola questo si.

Per quanto riguarda il NW non farebbe null'altro che foehn ma sarebbe un foehn moooolto fresco,non il solito brasacristiani che arriva da NW.
    c'è poco da dire,lì entrerebbe di grecale e il grecale da noi l'è frech sia in inverno che in estate
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vortex Visualizza Messaggio
    Ah no?

Falla arrivare direttamente su di noi(alla ECMWF 00 in pratica) poi me lo saprai dire...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •