qui ho una temperatura di bulbo umido a -2,8°C (-0,3°C, 56%)
non andrÃ* perso nemmeno un fiocco
come previsto, nonostante le critiche di moltiOriginariamente Scritto da beppe
i modelli hanno visto giusto
quanto hai di UR?
ciao
Oltre che inviarti i miei più calorosi Auguroni per uno splendido ( non in senso meterorologico visto che spero in tutt'altro stante l'attuale livello del mio amato lago!!!!) 2006, potresti postare una semplicissima ( visto che è rivolta ad un incompetente come me ) spiegazione di come interpretare il dato della temperatura del bulbo umido in relazione a possibili accumuli di neve al suolo ?
Grazie 1000
Sergio
Ora 83%Originariamente Scritto da gb
DP +0.50
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
orca che scaldata!!Originariamente Scritto da beppe
ciao
qui nn ci saranno problemi per le strade, tanto farÃ* si e no 2 fiocchi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Caro DavideOriginariamente Scritto da Davide1987
sei al limite delle precipitazioni
ti auguro un buon 2006
Posso trasferire questo tuo pensiero ad un carissimo amico di Ronco Biellese....?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Gia' me lo vedo, seduto a tavola ad ingozzarsi come un maiale![]()
![]()
ce ne sono tanti che fanno così....ma infondo è pure giustoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
intanto attenzione nel basso piemonte e nel piacentino-parmense...tratti ghiacciati,Turchino e Busalla chiusi al traffico per vetrone.
OCIO!
http://www.autostrade.it/autostrade/...a=nord_ovest_1
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per la cronaca a Varese nessun problema per le strade
Segnalibri