Carissimi forumisti,
è con grande piacere che Vi annuncio che l'Associazione Meteonetwork parteciperà al secondo meteo torneo di calcio, insieme al Centro Epson Meteo, Il Meteo e Meteo Arcobaleno.
Dettagli dell'evento:
- Data: Domenica 20 settembre 2009
- Luogo: Cologno al Serio (Bg)
- Giocatori: 7 titolari + 3 riserve (si gioca a 7)
- Iscrizioni entro il 30 giugno 2009 a: alessandro.ceppi@meteonetwork.it oppure in questo 3d.
- Organizzatori: Stefano Nozza di Meteo Arcobaleno, Andrea Giuliacci del CEM e Alessandro Ceppi di MNW.
Si svilupperà in quattro partite (le vincenti delle prime due partite giocheranno la finale primo e secondo posto, le altre la finale terzo e quarto posto). Alla fine del torneo ci saranno le premiazioni (lo scorso anno la Banca di Credito Cooperativo aveva donato delle coppe per l'occasione e il tutto si dovrebbe ripetere anche quest'anno). Il torneo sarà patrocinato dal Comune di Cologno al Serio (Bg). Dopo il torneo, come lo scorso anno, ci sarà una cena in un ristorante della zona (l'anno scorso eravamo in circa 50) con un menù di circa 25-30 euro.
Il torneo sarà pubblicizzato dai giornali locali. Quest'anno al Meteo torneo sarà presente uno stand dell'AIL di Bergamo (Associazione Italiana lotta alla Leucemia).
Poichè i forumisti di Meteonetwork sono tanti, e ci auguriamo di avere un bel numero di partecipanti a questa singolare iniziativa, si procederà in questo modo:
- Le iscrizioni da tutta Italia verranno inviate al sottoscritto.
- Al termine della scadenza verranno valutati il numero degli iscritti.
- Se tale numero sarà elevato, in modo da formare più squadre, verranno organizzati dei gironi eliminatori all'interno di MNW, la squadra vincente rappresenterà l'Associazione Meteonetwork alle finali domenica 20 settembre.
Pertanto Vi prego di organizzarvi tra di voi amici e frequentatori del forum MNW e di mandarmi una mail con queste caratteristiche:
- Nome Squadra: per esempio, Regione Lazio, Provincia di Sondrio, Sud Italia, Unione FG-BA (Foggia-Bari)
- Nome, Cognome, E-mail dei giocatori, Capitano della Squadra (per costui inserire anche il numero di cellulare).
N.B.
Non è importante essere in 10, l'importante che componiate una squadra da almeno 7 persone. Ovviamente se siete din 10, meglio.
Nel mese di luglio o nel mese di settembre verranno organizzati i gironi eliminatori. Se ci sarà una squadra del Lazio e una della Sicilia, che si devono scontrare, i capitani delle due squadre si accorderanno per luogo e data dell'incontro.
Qualora non riusciate ad organizzare una squadra da almeno 7 persone, ma avete voglia di giocare, scrivetemi pure e cercheremo di unire più richieste singole provenienti da tutta Italia.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi via mail o sul forum (meglio).
Spero di ricevere molte adesioni nelle prossime settimane...anche perchè ovviamente quella coppa, la deve alzare Meteonetwork!
Grazie
Alessandro Ceppi
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Idea molto carina. Bravi.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ottima idea!!!complimenti.
___________________________________
[I].......un inverno senza neve è un come un bel fiore che non sboccia mai.......[/I]
si potrebbe fare anche una selezione, mi spiego meglio: raduno/i pre torneo con partitelle per selezionare i top10(il ct competente sarà nominato dal direttivo
).
In questo modo MNW potrebbe schierare la miglior formazione a livello nazionale
![]()
Ultima modifica di patroclo; 16/06/2009 alle 14:47
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
ci vogliono anche le ragazze pon pon......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
io ci sono....serebbe ottima l'idea delle selezione ma potrebbe non accontentare tutti!quindi non sò
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
Prime adesioni che arrivano...
Da Piacenza: Vittorio Marzio
E sull'asse Mi-Co: io, Lioz, Gio, amico Gio (Ranca)
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Segnalibri