Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Orso o non Orso?

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Orso o non Orso?

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms
    l'unica nevicata degna di nota,qui,è stata nel 17 dicembre 2001.
    Da allora,fino ad adesso 1 Gennaio 2006 non ci sono state precipitazioni nevose che abbiamo lasciato a terra 1 cm.
    E questo scirocco umido ha davvero rotto..
    vorresti essere al mio posto?

Non mi permetto di giudicare le pretese dei nivofili settentrionali,ma intanto molto zone sono state imbiancate..purtroppo non per l'estremo NW,ma ricordatevi che mentre da voi nevica ci sono zone più in basso che registrano massime di 14/15 gradi,e credo che fino al momento proprio voi,per la neve,non dovete minimamente lamentarvi.
    Non hai capito cosa voglio dire. Tu ti lamenti che negli ultimi 3 anni non hai visto i tuoi 15cm di neve mentre qui sulle alpi negli ultimi 3 anni senza esagerare saremo sotto di 4/5m, a questo punto dov'è più giusto che nevichi? tra l'altro mi pare che ultimamente la puglia abbia avuto una bella dose di pioggia mentre qui purtroppo siamo sotto anche con quella e se va avanti così l'estate prox nn ci sarÃ* da stare molto tranquilli

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Non hai capito cosa voglio dire. Tu ti lamenti che negli ultimi 3 anni non hai visto i tuoi 15cm di neve mentre qui sulle alpi negli ultimi 3 anni senza esagerare saremo sotto di 4/5m, a questo punto dov'è più giusto che nevichi? tra l'altro mi pare che ultimamente la puglia abbia avuto una bella dose di pioggia mentre qui purtroppo siamo sotto anche con quella e se va avanti così l'estate prox nn ci sarÃ* da stare molto tranquilli
    Mory però il problema è questo.
    Secondo me (non voglio aprire polemiche,sto solo esponendo un mio pensiero) se sulle alpi al prossimo peggioramento nevicherÃ* e su tutta la Pianura Padana pioverÃ* 14/15 delle persone si lamenteranno della pioggia che li leverÃ* il ghiaccio e la neve accumulata!
    Sfido chiunque a passare un inverno mite,con la pioggia si (per fortuna quella ultimamente non sta mancando ed è l'unica soddisfazione in quest'inverno), con solo 2/3 notti con minime sottozero e con queste sciroccate che troppo frequentemente fanno schizzare le temperature verso l'alto,a non sperare che l'evoluzione ti porti almeno 5 cm.
    Io,almeno personalmente parlando,aspetto tutto l'anno per vedere anche solo 5 cm che puntualmente non arrivano.
    Se voi avete il "diritto" di lamentarvi,e nessuno ve lo toglie,almeno personalmente parlando,non toglietelo a chi ha anche il "diritto",sebbene nel suo piccolo di media annua di 5 cm,di lamentarsi!!

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

a questo punto dov'è più giusto che nevichi?

Qui piu' di tutti
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

a questo punto dov'è più giusto che nevichi?
    Da nessuna parte Mory. Credo che se madre natura potesse davvero scegliere secondo giustizia, dopo aver letto il forum in un momento qualsiasi, sceglierebbe sicuramente così.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Mory però il problema è questo.
    Secondo me (non voglio aprire polemiche,sto solo esponendo un mio pensiero) se sulle alpi al prossimo peggioramento nevicherÃ* e su tutta la Pianura Padana pioverÃ* 14/15 delle persone si lamenteranno della pioggia che li leverÃ* il ghiaccio e la neve accumulata!
    Sfido chiunque a passare un inverno mite,con la pioggia si (per fortuna quella ultimamente non sta mancando ed è l'unica soddisfazione in quest'inverno), con solo 2/3 notti con minime sottozero e con queste sciroccate che troppo frequentemente fanno schizzare le temperature verso l'alto,a non sperare che l'evoluzione ti porti almeno 5 cm.
    Io,almeno personalmente parlando,aspetto tutto l'anno per vedere anche solo 5 cm che puntualmente non arrivano.
    Se voi avete il "diritto" di lamentarvi,e nessuno ve lo toglie,almeno personalmente parlando,non toglietelo a chi ha anche il "diritto",sebbene nel suo piccolo di media annua di 5 cm,di lamentarsi!!
    Concordo, infatti non intendo toglierti la possibilitÃ* di lamentarti, ma certamente qui ne abbiamo + diritto e non solo per la neve, purtroppo!
    Aggiungo che comunque lamentarsi non serve a nulla, è solo una valvola di sfogo, tanto alla fine chi decide è sempre lui!

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Concordo, infatti non intendo toglierti la possibilitÃ* di lamentarti, ma certamente qui ne abbiamo + diritto e non solo per la neve, purtroppo!
    Aggiungo che comunque lamentarsi non serve a nulla, è solo una valvola di sfogo, tanto alla fine chi decide è sempre lui!
    e buon anno

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Da nessuna parte Mory. Credo che se madre natura potesse davvero scegliere secondo giustizia, dopo aver letto il forum in un momento qualsiasi, sceglierebbe sicuramente così.
    Ciao
    certo, perchè nessuno è mai contento

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

e buon anno
    si e speriamo nn sia come gli ultimi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni