Non hai capito cosa voglio dire. Tu ti lamenti che negli ultimi 3 anni non hai visto i tuoi 15cm di neve mentre qui sulle alpi negli ultimi 3 anni senza esagerare saremo sotto di 4/5m, a questo punto dov'è più giusto che nevichi? tra l'altro mi pare che ultimamente la puglia abbia avuto una bella dose di pioggia mentre qui purtroppo siamo sotto anche con quella e se va avanti così l'estate prox nn ci sarÃ* da stare molto tranquilliOriginariamente Scritto da thunderstorms
![]()
Mory però il problema è questo.Originariamente Scritto da Mory
Secondo me (non voglio aprire polemiche,sto solo esponendo un mio pensiero) se sulle alpi al prossimo peggioramento nevicherÃ* e su tutta la Pianura Padana pioverÃ* 14/15 delle persone si lamenteranno della pioggia che li leverÃ* il ghiaccio e la neve accumulata!
Sfido chiunque a passare un inverno mite,con la pioggia si (per fortuna quella ultimamente non sta mancando ed è l'unica soddisfazione in quest'inverno), con solo 2/3 notti con minime sottozero e con queste sciroccate che troppo frequentemente fanno schizzare le temperature verso l'alto,a non sperare che l'evoluzione ti porti almeno 5 cm.
Io,almeno personalmente parlando,aspetto tutto l'anno per vedere anche solo 5 cm che puntualmente non arrivano.
Se voi avete il "diritto" di lamentarvi,e nessuno ve lo toglie,almeno personalmente parlando,non toglietelo a chi ha anche il "diritto",sebbene nel suo piccolo di media annua di 5 cm,di lamentarsi!!
Originariamente Scritto da Mory
Qui piu' di tutti![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Da nessuna parte Mory. Credo che se madre natura potesse davvero scegliere secondo giustizia, dopo aver letto il forum in un momento qualsiasi, sceglierebbe sicuramente così.Originariamente Scritto da Mory
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Concordo, infatti non intendo toglierti la possibilitÃ* di lamentarti, ma certamente qui ne abbiamo + diritto e non solo per la neve, purtroppo!Originariamente Scritto da thunderstorms
Aggiungo che comunque lamentarsi non serve a nulla, è solo una valvola di sfogo, tanto alla fine chi decide è sempre lui!
Originariamente Scritto da Mory
e buon anno
certo, perchè nessuno è mai contentoOriginariamente Scritto da inocs
![]()
si e speriamo nn sia come gli ultimiOriginariamente Scritto da thunderstorms
![]()
![]()
Segnalibri