Ohhhhhhh, finalmente!!!! Era un peccato vedere l'anemometro della precedente stazione posizionato in basso e parzialmente riparato oltre alle varie interruzioni dati.
Situazione logistica importante che merita una degna stazione.
Speriamo solo che non "salti" il termoigro come è capitato a diverse Davis. Accadesse in inverno sarebbe un bel problema andarlo a sostituire.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grandi!
Adesso +3,9°.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il pluvio è riscaldato?
no....
ma stiamo lavorando anche per quello....
anche se... lissu'...
nevica solo "orizzontalmente"....
l'accumulo sarebbe sempre sottostimato....
ps: stanotte toccati gli 82 km/h!!!! e praticamente le correnti da Ne sono deboli..... io penso che i 100 km/h verrano superati molte volte...
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Complimenti ragazzi!!!!!
Ottimo lavoro,complimenti!
Cmq la più alta risulta essere questa
La stazione meteo più alta dell'Appennino | Montagna.tv
![]()
io nn ho potuto liberarmi....![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri