peccato che non arrivi in italia...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
...per adessoOriginariamente Scritto da NikoDj
![]()
il nw aspetta solo questo ! !
![]()
Intanto mi tocco per giovedì
Per il resto vedremo, certo è che qualcosa di grosso viene sempre proposto la in alto a destra in espansione verso SW (certo sul lungo-fanta)![]()
Fu un caso eclatante in cui Torino "bagnò il naso" a Milano, iniziato ben prima del 31 e nel quale, a Milano, alla neve iniziale si sostutuì il diluvio dei giorni successiviOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
29-01, neve, 15 cm
TO -3° / 0°
MI -2° / +1°
GE -2° / +1°
VE 0° / +5°
30-01, neve, 20 cm max poi pioggia
TO 0° / +2°
MI 0° / +4°
GE 0° / +4°
VE +1° / +3°
31-01, pioggia intensa
TO 0° / +2°
MI +2° / +6°
GE +2° / +8°
VE +3° / +5°
01-02, pioggia moderata
TO 0° / +2°
MI +1° / +6°
GE +3° / +7°
VE +4° / +7°
02-2, pioggia intensa
TO +1° / +2°
MI +2° / +7°
GE +3° / +6°
VE +4° / +7°
Notate come in caso di scirocco persistente Milano "tenda" al NE e come la tramontana scura mantenga a GE temperature uguali a quelle di Milano e talvolta inferiori a quelle di VE! E notate la tenuta del cuscino torinese. Un caso da manuale, quest'evento perturbato.
Ciao
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
farei il bis,peino di neve alpi-ghiacciai olimpiadiOriginariamente Scritto da Gian_Milano
Segnalibri