Pagina 50 di 103 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1029
    Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Edinburgh,Scozia!!!

Ciao Alessio

vedo che comincia sulla falsariga della precedente la stagione invernale a Edimburgo, penso che sci, ciaspole, piccozza etc. siano già pronti . Ho visto che Altnaharra ha già fatto -14°C, sai a quanto è arrivata Braemar?

Grazie per avermi mostrato una faccia di Edimburgo completamente diversa, ma ugualmente se non ancora più affascinante, da quella vista lo scorso giugno nelle poche ore in cui ci hai fatto piacevolmente (per noi ...) da guida.
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Chissà che bello un viaggio da Edimburgo a Pitlochry e ad Aviemore oggi...deve essere qualcosa di sublime.
    Se vivessi lì lo farei.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Saba
    Ospite

che foto spettacolari...paesaggio pittoresco!!

Bava di vento L'avatar di ross
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Chissà che bello un viaggio da Edimburgo a Pitlochry e ad Aviemore oggi...deve essere qualcosa di sublime.
    Se vivessi lì lo farei.
    Ahimè, se vivessi qui non so se lo faresti....considerate le 10h di traffic jam di ieri, vorrei essere ben sicuro che le strade le abbiano liberate...

Bava di vento L'avatar di ross
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio
    Ciao Alessio

vedo che comincia sulla falsariga della precedente la stagione invernale a Edimburgo, penso che sci, ciaspole, piccozza etc. siano già pronti . Ho visto che Altnaharra ha già fatto -14°C, sai a quanto è arrivata Braemar?

Grazie per avermi mostrato una faccia di Edimburgo completamente diversa, ma ugualmente se non ancora più affascinante, da quella vista lo scorso giugno nelle poche ore in cui ci hai fatto piacevolmente (per noi ...) da guida.
    Giovanni, è stato un piacere farvi da guida anche se solo per una sera

Bah pare si sulla falsariga,ma più della fine dello scorso inverno. L'anno scorso le prime nevicate serie hanno interessato le Highlands solo da metà dicembre.
    Per ora i trekking non erano propriamente invernali: ai 1000m del Buachaille Etieve Moor vicino a Glen Coe la settimana scorsa cominciavano un po' di cornici nevose ma ancora nulla di che. I passaggi di questi giorni sono stati molto localizzati sulla zona E, Glenshee e Cairngorms a fare il pieno.
    Vediamo se qualcosa mi riesce prima di scendere per Natale

Altnaharra, lassù credo abbia avuto più occasioni di cielo sereno. Braemar mi sa è stata bersaglio dei passaggi che hanno colpito Perth e Aberdeen...ma non ho idea di che temperature abbia segnato recentemente.

Intanto non scende più nulla dal cielo, ora parzialmente nuvoloso.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ross Visualizza Messaggio
    Un paio di notturni. I cumuli di spazatura sono ahimè piuttosto frequenti, pure in centro. Oggi ancora più ritardata la raccolta....
    La panoramica arancio dell'Arthur's Seat è dovuta alla riflessione delle luci della città sulla neve e sulle nubi.....ci si vedeva bene senza alcuna luce (non ci sono lampioni in Holyrood Park).
    L'unica diurna è dall'università, verso nord durante uno dei passaggi nevosi attorno pranzo.

cheers.

Bellissime

Posso sapere con quale macchina fotografica le hai scattate?
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ho avuto occasione di farmi Edimbra - Inverness in auto l'anno scorso con condizioni a dir poco siberiane e bisogna dire che in certi punti sembrava di stare nel Finnmark. L'unica differenza è che a Edimbra non c'era neve e aveva piovuto tutta la sera prima, ma poco fuori dalle porte della città (appena qualche km) era un altro pianeta.
    D'inverno è un viaggio da fare, è un volto della Scozia che in pochi conoscono.
    Non posso che accodarmi ai complimenti per le foto splendide. Considerando che a me brà non era piaciuta (troppo oppressiva, quasi soffocante), queste foto mi hanno dato una bella prospettiva in più.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

magnifiche foto Alessio...il Greyfriars è notevole e anche Teviot sembra un posto fatato!

ah dimenticavo,nevica :D
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Nella notte ne ha messi giù altri 4/5 cm...stamane nel campus di KB i 30 erano belli farinosi...ho fatto un po' di foto e video dopo vedo di caricare qualcosa.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Nuovo rovescio intenso...

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •