Tornando da KB stasera ho fatto due foto al volo con il telefono per farvi vedere che sorta di pista di pattinaggio sono le strade...
Radar assolutamente intrigante per la nottata,Metoffice regala altri 5-15 cm fino a domattina alle 11...roba da pazzi.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Un altro paio di scatti odierni. Tornando a casa momenti di graupeln, ma prevalgono le schiarite ora.
Temperatura -2 all'Università. Il MetOffice vede ancora la possibilità di nuovi rovesci con fino a 5-10cm nella notte. Poi le temperature dovrebbero precipitare, addirittura sui -10 da giovedì a sabato....tuttavia andrei coi piedi di piombo su questi numeri
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Spettacolo assoluto !!!
Nuovo rovescio intenso...radar ottimo...vedo cani a motore che scendono dal cielo!
Ciao Tub.
roba da masturbazione ripetuta......... omg che webcam
Quelle foto sono una favola, neve ottima , beati voi
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Io non ho più parole per descrivere...stiamo entrando nel 6° giorno di precipitazioni esclusivamente nevose,tutte con t negative...
Nella notte ha picchiato abbastanza duro e ad occhio 6/7 cm li ha messi...ora cadono statuine del presepe,con -2.8°C MENODUEPUNTOOTTO!!!!
Io,abituato a Creva dove se va bene fa una giornata di neve seria poi gira in acqua,penso di essere su scherzi a parte....intensità commovente al momento.
Ciao Tub.
ennesimo flash warning di Metoffice che allunga l'allerta fino alle 18 di oggi per heavy snow showers con utleriori accumuli di 5-10 cm...
Ciao Tub.
Segnalibri