Sta diventando interessante anche per l'Alto Tirreno...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
LOL adesso il Met Office se ne esce con l'allerta neve per domani e dopo...+10cm expected at elevations above 100m...io sono 105 m :D
Mercoledì se mi rinviano l'esame mi sego gli alluci.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Comunque non so cosa abbiano visto al Met Office ma guardando i modelli io la neve la vedo ben più alta dei 100m...capisco che ci siano gpt davvero bassi ma sfioriamo appena la -5°...qui it's clearly not enough.
Felice di sbagliarmi.
Ciao Tub.
Direi che ormai il discorso è chiuso...Francia beccata in pieno.
Rtavn841.png
Ciao Tub.
Urca benvenuto! Non sapevo vivessi nel Devon! Cosa fai di bello laggiù?
Intanto qui Met-Office prosegue con il suo warning per neve fino a domattina.
Finora cielo solo leggermente velato e 3°C.
Vediamo cosa ci regaleranno le prossime ore...come minimo nevica domattina quando devo andare in centro a fare l'esame. \fp\
Ciao Tub.
Ueppa nuovo upgrade del Met Office...Pentland Hills che faranno il pienone.
2011-12-13-1.jpeg
Intato il vento soffia...raffiche già superiori ai 20m/s
Ciao Tub.
Segnalibri