Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
ECMWF se l'è fumato...UKMO lo mantiene anche se leggermente più debole.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
mi stai risucchiando tutto il freddo fino all'Est Europa con quell'affare Edoooo
![]()
![]()
Ultimo run un po' più ottimista, ma aspettiamo a cantare vittoria.
Intanto le prime stime sulla Francia sono interessanti
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Mah qui hanno levato tutto...GFS se l'è fumato,Reading lo vede molto più in giù:manica sotto tiro!
Ottimo Lore che ci aveva visto giusto fin da subito!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Sta diventando interessante anche per l'Alto Tirreno...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
LOL adesso il Met Office se ne esce con l'allerta neve per domani e dopo...+10cm expected at elevations above 100m...io sono 105 m :D
Mercoledì se mi rinviano l'esame mi sego gli alluci.
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Segnalibri