Intanto vedo dei 111 km/h in Galles![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Penso proprio che il bello arriverà durante tutto il pomeriggio. Quell'affare approderà anche nel sud della Norvegia e già sono nel panico![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 08/12/2011 alle 10:36
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Mi sono alzato ora...comincia il bello...cielo NERO, prima passatona di pioggia verso le 4 stamane.
Mi sono svegliato dal rumore della pioggia sui vetri e vi assicuro che ho un sonno pesantuccio.
T schizzata a 9° e pressione ormai a 980 hPa.
Antenne sui tetti che ballano alla grande
Fortunatamente la mia camera ha una finestra che punta dritta ad ovest, vedo tutto ciò che arriva!
Raffiche per ora contenute,almeno qui in città.
Con la follia dell' Health and Safety di cui soffrono è probabile che oggi non ci sia in giro nessuno!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Vi lascio con il time lapse della webcam che abbiamo montato di fianco alla stazione sul tetto di Fisica.
Weather Cam Animation
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Entriamo nel clou dell'evento...comincia a volare un po' di tutto: foglie, borse di plastica, rami...
Le antenne del palazzo di fronte le vedo maluccio...
Ciao Tub.
Se l'onda di marea e' come quella di Berit, anche io mi preoccuperei per l'Olanda, anche se hanno un sistema fantastico di frangiflutti/dighe mobili.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ciao Tub.
Segnalibri