speriamo di no anche se con una minima infiltrazione da NE per la nebbia e il freddo è finita visto ke inoltre sarebbe aria calda dal mare...l'ideale è assenza totale di vento; con generazione di brezza da NO che porta aria gelida e nebbia dalla pianura...cioè tutto il contrario di questi ultimi 3 giorni dei quali solo oggi si è stati di poco sotto i +10 e di notte mai sotto i +3...Scusa Gio, temo che almeno sulle zone costiere, la mia zona per intenderci, potrebbe esserci un po' di vento rompi-inversione tale da impedire la formazione della nebbia...che dici?![]()
Giornata leggermente sopra la media, inizialmente con minima addirittura positiva. Ora il cielo sembra schiarsi e forse si va sotto lo zero.
Tutto normale con l'entrata di un debole est, e con l'est europeo tutt'altro che freddo... speriamo che nei prossimi giorni un po' di inversione termica ci aiuti...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
qui anche adesso fa "caldo", +1.2![]()
Qui stava calando bene, poi, tanto per cambiare sono arrivate le nubi![]()
![]()
![]()
![]()
Ora 0,1°C.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri