Originariamente Scritto da fabio76
Fabio, credo che Gio' e non solo abbiano gia' ampiamente trattato nell'altro thread molti di questi argomenti, con l'ausilio poi di mappe decisamente meno "schifose" come risoluzione rispetto alle tue care Unisys![]()
: per ora pare confermato il freddo appunto, poi si vedra' (troppo lontane le possibili evoluzioni oltre i canonici 5 gg.)
![]()
![]()
Originariamente Scritto da fabio76
Penso che molti sono in vacanza e dormono ancora!
Tornando alla meteo, si, discrete probabilitÃ* di irruzione da est per il 9; tuttosommato gran peccato che quella bomba che dovrebbe arrivare sulla Siberia occidentale non ci siano le condizioni bariche ad oggi adatte a portarla verso di noi. Peccato davvero! oltretutto l'emissione 00 mi pare lasci la bomba russa a nord del continente senza farla entrare franca....deludente davvero!
hanno ritrattato il peggioramento del weekend magari ritratteranno anche la colata fredda...io nn credo più a niente se nn lo vedo con i miei occhi...
Il buon umore non manca questa mattina?
mamma mia che schifezza ho letto.
Ma INSOMMA? non vi vergognate di litigare in questo modo?
mandateveli in privato questi messaggi se proprio volete..
Qui stiamo su un forum di metereologia! Ricordatevelo...
Questi commenti teneteveli per voi!
VERGOGNATEVI. e chiedete scusa al resto dell'utenza che invece di leggere cose serie deve leggere le vostre stupide osservazioni.
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Segnalibri