Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Queste son proprio belle.......

Aggiungo pure questi, anche se son giÃ* presenti in altri topic.

Dagli spaghi, ma anche dalle Unisys, si notano sempre temperature sotto media.La colata gelida dalla Siberia sembra preferire andare verso est, invece che venire verso ovest, verso il continente europeo.SarÃ* comunque presente dal 9 un'hp sull'Europa centrale, che poi si estenderÃ* verso il Mediterraneo.
    Insomma, le note positive ci sono, visto i frequenti cambiamenti dei modelli, bisogna solo attendere conferme.Intanto tra il 5 e il 9,soprattutto il 9, sono attese precipitazioni.Da notare poi che negli spaghi c'è lo spago ufficiale che va verso i -12 tra il 9 e l'11 gennaio, ovvero proprio quando dalle Unisys si nota la colata gelida.Che lo sapgo ufficiale veda la colata + verso occidente che oriente come prevedono gli altri spaghi?

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Queste son proprio belle.......

Mi piacerebbe commentaste, x capire poi se ho sbagliato nella mia analisi.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Ok, ora le commento come fai tu...
    Fanno schifo, bleah, freddo secco inutile
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Ok, ora le commento come fai tu...
    Fanno schifo, bleah, freddo secco inutile
    M'aspettavo una risposta così cretina!!

Io ho scritto un papiro e fatto una descrizione + accurata, dovresti andare a ripetizione!
    Che poi tu nn capisca niente,..........visto che se poi arriveranno precipitazioni, quel freddo inutile ti farÃ* nevicare sulla tua capa, vuota.
    Spero che ciò nn avvenga nella tua zona, arriverÃ* da te forte scirocco che ti farÃ* piovere fino a 10.000mslm.

Chiedo scusa a tutti gli altri, io ho cercato di aprire un buon thread, ho analizzato, per quanto nelle mie possibilitÃ*, ma c'è sempre gente poco seria che fa subito polemica.

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabio76

Io ho scritto un papiro e fatto una descrizione + accurata, dovresti andare a ripetizione!
    Che poi tu nn capisca niente,..........visto che se poi arriveranno precipitazioni, quel freddo inutile ti farÃ* nevicare sulla tua capa, vuota.
    Spero che ciò nn avvenga nella tua zona, arriverÃ* da te forte scirocco che ti farÃ* piovere fino a 10.000mslm.

Chiedo scusa a tutti gli altri, io ho cercato di aprire un buon thread, ho analizzato, per quanto nelle mie possibilitÃ*, ma c'è sempre gente poco seria che fa subito polemica.

se qui piove con scirocco a 10.000m da voi lo farÃ* a 20.000...

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Ora se ti prendo una carta che vedeva precipitazioni per noi con scirocco e vediamo il tuo commento, ed è simile a quello che ho fatto io(volutamente per farti vedere come ti comporti) ti dovresti coprire il volto di cenere...
    Sulle parole che usi su di me personali non replico...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Non è ancora la colata gelida che sto aspettando però tutto ciò porterÃ* nuova neve a quote molto basse qui nella mia zona. Si nota chiaramente come lo spago ufficiale, rispetto a ieri, si sia spostato molto in basso dopo il 9 gennaio, ricalcando la strada tracciata dai due spaghi fuori dal coro di ieri ed ai quali mi stavo "aggrappando" disperatamente.
    Se le carte continuerando ad evolvere con questo trend forse riusciremo ad avere una sciabolata siberiana come si deve. I vicini paesi dell'Est devono raffreddarsi a dovere, ed in quota, sulla mia costa, deve arrivare almeno una
    -10 altrimenti la bora mi vanifica tutto.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Aggiungo pure questi, anche se son giÃ* presenti in altri topic.

Dagli spaghi, ma anche dalle Unisys, si notano sempre temperature sotto media.La colata gelida dalla Siberia sembra preferire andare verso est, invece che venire verso ovest, verso il continente europeo.SarÃ* comunque presente dal 9 un'hp sull'Europa centrale, che poi si estenderÃ* verso il Mediterraneo.
    Insomma, le note positive ci sono, visto i frequenti cambiamenti dei modelli, bisogna solo attendere conferme.Intanto tra il 5 e il 9,soprattutto il 9, sono attese precipitazioni.Da notare poi che negli spaghi c'è lo spago ufficiale che va verso i -12 tra il 9 e l'11 gennaio, ovvero proprio quando dalle Unisys si nota la colata gelida.Che lo sapgo ufficiale veda la colata + verso occidente che oriente come prevedono gli altri spaghi?

Penso che molti sono in vacanza e dormono ancora!

Tornando alla meteo, si, discrete probabilitÃ* di irruzione da est per il 9; tuttosommato gran peccato che quella bomba che dovrebbe arrivare sulla Siberia occidentale non ci siano le condizioni bariche ad oggi adatte a portarla verso di noi. Peccato davvero! oltretutto l'emissione 00 mi pare lasci la bomba russa a nord del continente senza farla entrare franca....deludente davvero!

sgama
    Ospite

hanno ritrattato il peggioramento del weekend magari ritratteranno anche la colata fredda...io nn credo più a niente se nn lo vedo con i miei occhi...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Mi piacerebbe commentaste, x capire poi se ho sbagliato nella mia analisi.

Fabio, credo che Gio' e non solo abbiano gia' ampiamente trattato nell'altro thread molti di questi argomenti, con l'ausilio poi di mappe decisamente meno "schifose" come risoluzione rispetto alle tue care Unisys : per ora pare confermato il freddo appunto, poi si vedra' (troppo lontane le possibili evoluzioni oltre i canonici 5 gg.)

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •