Ecco, ora il Micheluzzo mi sviene!
ECH1-192.jpg
ECH1-216.jpg
molto molto belle!
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
reading quasi da urlo!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ripropongo anche qui: non sono x tutti, ovviamente, ma x qualcuno![]()
sono quasi l'apoteosi !
![]()
![]()
![]()
![]()
Mhà...
Sarà...
Ma a me questi ingressi così non mi piacciono da tempo ormai; nei bei tempi andati questi meridianate erano una rarità e l'hp si riduceva spesso ad una pallina da ping pong che ballonzolava qua e là per l'Europa.
Con ste mappe Settembre finisce raccogliendo un buon peggioramento e qualche giornata fredda, ma ancora il mese chiude sopramedia.
Insomma, speriamo che Ottobre cambi nettamente andazzo, ma veramente in modo drastico, perchè questa storia continua da Marzo... adesso basta, veramente...
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Come si dice dalle mi parti:oioiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Signori, puntiamo al 3 ottobre..
In ogni caso i prossimi dovrebbero essere gliultimi 3 gg di sofferenza termica
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri