Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Vento teso L'avatar di Masca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ukmo12.....................da brividi!!!

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Finchè non vedo virare GFS non credo.
    quoto
    Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
    OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
    http://meteomascalucia.altervista.org/

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dato il periodo da cui veniamo, vi meritereste che durasse per altri 365 giorni il caldo secco.
    Musica per le orecchie dei saguari.
    Vedrai che chi si lamenta del cambio di circolazione in senso più freddo questa mattina sarà giustamente contento.
    In effetti ieri sera i modelli mi hanno fatto un po' preoccupare, ma quando ho mostrato GFS00 ai saguari si è sentito un applauso fragoroso.
    Quindi oggi saranno tutti contenti ... Niente freddo secco, ma correnti subtropicali di giro che arrivano da N.
    Insomma l'unica alternativa possibile in questi gg al freddo "sterile e inutile": il caldo secco, utilissimo.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Se non fosse anche anch'io ci sarò sotto, quasi quasi avrei gusto per voi, ve lo siete chiamato, tenetevelo!
    Così poi voglio vedere chi ha ancora il coraggio di sputare sopra al freddo "secco e inutile".

Chiudo con un laconico no comment....

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Musica per le orecchie dei saguari.
    Vedrai che chi si lamenta del cambio di circolazione in senso più freddo questa mattina sarà giustamente contento.
    In effetti ieri sera i modelli mi hanno fatto un po' preoccupare, ma quando ho mostrato GFS00 ai saguari si è sentito un applauso fragoroso.
    Quindi oggi saranno tutti contenti ... Niente freddo secco, ma correnti subtropicali di giro che arrivano da N.
    Insomma l'unica alternativa possibile in questi gg al freddo "sterile e inutile": il caldo secco, utilissimo.

Bassini ti dedico questo video YouTube - Funny Cartoon
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Se non fosse anche anch'io ci sarò sotto, quasi quasi avrei gusto per voi, ve lo siete chiamato, tenetevelo!
    Così poi voglio vedere chi ha ancora il coraggio di sputare sopra al freddo "secco e inutile".

Chiudo con un laconico no comment....

\o\\o\

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Le vostre parole suonano come una bestemmia in chiesa per me.
    Siamo a ottobre, fa un caldo boia, e vi permettere pure di fare gli schizzonosi sulle configurazioni che volete per scardinare la situazione attuale...
    Dato il periodo da cui veniamo, vi meritereste che durasse per altri 365 giorni il caldo secco.

Mah...........
    Non è questione di fare gli schizzinosi...semplicemente sto dicendo che se mi dovessero puntare una pistola alla tempia e dire: scegli,o irruzione italo-balcanica con freddo secco(perchè guai a dire sterile,altrimenti qualcuno si offende ) oppure hp tipo GFS 00/06...allora è ovvio che tra le 2 scelgo la seconda,ma se proprio devo essere onesto/sincero come configurazione autunnale mi fa alquanto cacare.

E' ovvio comunque che se sono costretto a scegliere tra l'orrore più assoluto e l'orrore e basta scelgo la prima; ma se permetti,siccome IO(non so te) mi interesso ANCHE della situazione pluviometrica (soprattutto della situazione pluviometrica in autunno),visto e considerato che siamo nel mese più piovoso dell'anno e veniamo da un periodo a ben vedere incommentabile anche sotto quel punto di vista...considerato tutto questo è lecito chiedere una configurazione piovosa e lamentarne l'assenza... oppure bisogna chiedere l'autorizzazione a te e a Marco?

La prossima volta prima di emettere un post vi faccio vedere la bozza del post e poi solo se vi va bene lo pubblico,ok?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •