Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
Musica per le orecchie dei saguari.
Vedrai che chi si lamenta del cambio di circolazione in senso più freddo questa mattina sarà giustamente contento.
In effetti ieri sera i modelli mi hanno fatto un po' preoccupare, ma quando ho mostrato GFS00 ai saguari si è sentito un applauso fragoroso.
Quindi oggi saranno tutti contenti ... Niente freddo secco, ma correnti subtropicali di giro che arrivano da N.
Insomma l'unica alternativa possibile in questi gg al freddo "sterile e inutile": il caldo secco, utilissimo.
Se non fosse anche anch'io ci sarò sotto, quasi quasi avrei gusto per voi, ve lo siete chiamato, tenetevelo!
Così poi voglio vedere chi ha ancora il coraggio di sputare sopra al freddo "secco e inutile".
Chiudo con un laconico no comment....
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Bassini ti dedico questo video YouTube - Funny Cartoon![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Non è questione di fare gli schizzinosi...semplicemente sto dicendo che se mi dovessero puntare una pistola alla tempia e dire: scegli,o irruzione italo-balcanica con freddo secco(perchè guai a dire sterile,altrimenti qualcuno si offende) oppure hp tipo GFS 00/06...allora è ovvio che tra le 2 scelgo la seconda,ma se proprio devo essere onesto/sincero come configurazione autunnale mi fa alquanto cacare.
E' ovvio comunque che se sono costretto a scegliere tra l'orrore più assoluto e l'orrore e basta scelgo la prima; ma se permetti,siccome IO(non so te) mi interesso ANCHE della situazione pluviometrica (soprattutto della situazione pluviometrica in autunno),visto e considerato che siamo nel mese più piovoso dell'anno e veniamo da un periodo a ben vedere incommentabile anche sotto quel punto di vista...considerato tutto questo è lecito chiedere una configurazione piovosa e lamentarne l'assenza... oppure bisogna chiedere l'autorizzazione a te e a Marco?
La prossima volta prima di emettere un post vi faccio vedere la bozza del post e poi solo se vi va bene lo pubblico,ok?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri