mi sembra che gli spaghi parlino chiaro...e poi..ci passeremo un periodo di nebbia e galaverna....a sto punto..dopo l'ennesima vasella di stamattina....preferisco nebbia e galaverna..
[CENTER][URL="http://borgometeo.it/"][COLOR=RoyalBlue][/COLOR][/URL][B][URL="http://borgometeo.it"]BORGOMETEO[/URL][/B]
[/CENTER]
[CENTER] [SIZE=1]sito meteo di Borgo Tossignano[/SIZE]
[B]Acquista una T-shirt meteo[/B]
[URL="http://borgometeo.spreadshirt.it/"][COLOR=RoyalBlue][/COLOR][/URL][B][URL="http://borgometeo.spreadshirt.it"]BorgoMeteo MarketPlace[/URL][/B]
[CENTER][URL="http://danielegiorgi.it/"][COLOR=DimGray][/COLOR][/URL][B][URL="http://danielegiorgi.it"]DANIELEGIORGI.IT[/URL][/B]
[SIZE=1]photographer - landscapes, peoples, objects[/SIZE]
[/CENTER]
[/CENTER]
uhm, volano via 15 giorni di pieno inverno senza colpo ferire...uhm, il 2006 non si presenta bene ai nastri di partenza!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Beh, e che male c'è? Almeno la firma di Davide è ora veritiera, a forza di invocarlo finalmente ci siamo..la sfiga a volte la si chiama no?![]()
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
una domandina:
il peggioramento che avrebbe dovuto portare finalmente la neve sulle alpi occidentali dov'è andato a finire?
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E il burian che sarebbe arrivato se non fosse avvenuto il peggioramento sul NO?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Vero Pres.Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
Spero che l'HP nei prox gg sappia riconoscere bene chi lo ha invocato cosi tanto in questi gg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va spaghi sempre 3-4C sottomedia e Gennaio vi pare si presenti male!Si sapeva che avremmo trascorso forse una prima parte del mese non eccezionale,le sorprese potrebbero venire dopo,intanto becchiamoci 10giorni di temp sottomedia con lo spagio ufficiale fuori dal coro<!
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
In fondo una decina di giorni di stasi meteo nel mese di gennaio mi sembrano abbastanza normali, gennaio dello scorso anno fece lo stesso con grandi scoramenti generali ma poi, come di solito succede, le cose sono cambiate e non di poco.
So benissimo che ci sono zone che avrebbero un bisogno diperato di precipitazioni, il N-O in primo luogo, ma l'unica cosa che posso fare è commentare la situazione sforzandomi di vederla per quello che è, non è la fine dei giochi e l'inverno sarÃ* ancora lungo a morire.
Segnalibri