Se non è successo qualcosa alla stazione mi sa che la situazione è un po pericolosa
Stazione meteo di Campo Imperatore
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
pioggia oraria:62.0 mmpioggia giornaliera: 310.6 mmpioggia mensile:314.2 mmpioggia annuale:491.2 mm
è poco attendibile, sicuramente anomalia della stazione anche perchè levando questi fantomatici 300mm odierni, da inizio 2009 sarebbero caduti 180mm .. !?
ma anche noooo
![]()
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
Dato sballato, la Davis ha sbroccato.
Purtroppo queste stazioni in climi così inospitali e umidi vanno in tilt e cominciano a segnare mm a tutto spiano. Comunque nella stanza degli strumenti meteo se n'è parlato molto di questi sbarellamenti.
Ciao![]()
Clima inospitale con temperature sopra lo 0???? Alta umidità????? Ma stiamo scherzando? L'Hanno installata in estate!
Secondo me è partito l'ISS o ha problemi il software o ci sono rientri di correnti spurie.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ci sono problemi in effetti, gli amici aquilani di caputfrigoris credo stiano investigando..
cmq è evidente che non è un dato reale![]()
Anche perché i -17,8 °C di ora mi suonano un po' sbagliati
tra l'altro è la stessa T di default che mettono tutte le stazioni fuori uso norvegesi (se andate su wunderground spesso ci sono un sacco di località a -17,8 °C)
L'importante è che poi i dati non finiscano nelle medie!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri