Ragazzi ho delle belle sensazioni per oggi, sento che ne vedremo delle belle!!!
Intanto minimo ben evidente in movimento sull'Adriatico, e una poderosa frontata pronta ad esplodere appena toccherà il mare!!!!![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Niko, nella mia ignoranza meteo, ti confermo "da terra" dette sensazioni. Quella specie di "prefrontale" che c'è in appennino Tosco-Emiliano (sono al Pian del Voglio, sulla A1, si muove in maniera caotica e turbolenta sopra la mia capoccia. Per non parlare dell' aria, decisamente già freschina...... ( + 13 °C). Premetto che stamattina era quasi sereno....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
E si già con il prefrontale da SW ci sono delle buone turbolenze e non appena il fronte riceverà l'apporto umido e più caldo del mare darà ottimi frutti!!!
[url]www.pesarourbinometeo.it[/url] il primo portale meteo della Provincia di Pesaro-Urbino
qui in friuli sta entrando l'aria fredda con annesse grandinate di piccole dimensioni, temporali molto intensi sulla costa
Davis Vantage VUE
si sta formando un altra linea molt attiva sul Po.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Ecco il fronte!!!
E' velocissimo!!!!
![]()
Primi rovesci in atto e cielo che si è fatto nero!!!!
[url]www.pesarourbinometeo.it[/url] il primo portale meteo della Provincia di Pesaro-Urbino
esco a caccia!!!
la frontata si avvicina velocissima!!!!
Caspita è già arrivata ad Urbino!!!
Allora devo aspettarmi qualcosa prima del previsto![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
mai visto una velocità simile
solo mezzoretta fa il fronte era qui, piccoli temporali con un pò di grandine piccola e vento forte, ora calma... il tutto a velocità supersonica, evoluzione davvero spettacolare![]()
Segnalibri