Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Freddofili,preferite un inverno omogeneamente freddo o mite con una sola botta gelida da record?

Ai freddofili l'ardua sentenza:preferireste un inverno omogeneo,costantemente freddo ma non gelido come punte,stile 1986/87,omogeneo e con temperature costanti,senza sciroccate e senza burianate o un inverno nel complesso mite o molto mite ma con un evento notevole di gelo,stile 1996/97?A voi la risposta.Io non ho dubbi nel preferire il primo.

Bava di vento L'avatar di BurianExpress
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Freddofili,preferite un inverno omogeneamente freddo o mite con una sola botta gelida da record?

se la botta fredda è in tutto e per tutto una riproduzione del 1956 ci sto... in altre parole voglio la neve, da me, per giorni di fila...altrimenti la prima opzione ve più che bene...se dovessi passare un inverno mite in attesa del niente...no grazie!!

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Freddofili,preferite un inverno omogeneamente freddo o mite con una sola botta gelida da record?

Costantemente freddo... la neve mi interressa piu che altro in montagna. In pianura se viene fa piacere ma non è strettamente necessaria come in montagna.
    Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )

Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Menzionato
    2 Post(s)

Se fa una botta come quella carta sotto al mio nome ben venga...altrimenti mi sta bene la prima opzione! inverno mite o molto mite mi fa "paura" solo a nominarlo! via, via...

Giuseppe Laurino.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

un inverno come quello scorso ma con 1°C in meno durante le fasi perturbate...chiedo troppo?
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

botta fredda ovviamente

bisogna anche viverci d'inverno, andare a lavorare, uscire, ecc
    la botta fredda accontenterebbe i desideri freddo-nevofili, ammazzerebbe zanzare e simili, e farebbe meno male alle piante che non il freddo prolungato...
    non sono freddofilo puro però

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    un inverno come quello scorso ma con 1°C in meno durante le fasi perturbate...chiedo troppo?
    Non è valido prendere il meglio delle due risposte e votare quello
    Altrimenti tutti chiederebbero un 85 che dura 4 mesi

Io sceglierei il primo. Stante il fatto che poi la gente che lo preferisce as well, si abituerebbe al fresco e direbbe che è stato un inverno di merda perché non è successo niente
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non è valido prendere il meglio delle due risposte e votare quello
    Altrimenti tutti chiederebbero un 85 che dura 4 mesi

Io sceglierei il primo. Stante il fatto che poi la gente che lo preferisce as well, si abituerebbe al fresco e direbbe che è stato un inverno di merda perché non è successo niente
    Anche questo è vero ma molti post si aprono per confrontarsi e tutti i contributi sono ben accetti,avendo l'umiltà di leggerli.

Vento fresco L'avatar di yukon
    Menzionato
    0 Post(s)

irruzione stile '85 e '96 ...anche se quest'ultimo è durato 3 giorni

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Vanno bene entrambi.....però un episodio tipo il 96 vale da solo 2 inverni per quel che ha fatto in molte zone compresa la mia.
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •