Mah, lo scorso inverno in Dicembre pioveva, pioveva, pioveva...a me fa cagare l'inverno così, preferisco 5-7 gradi in meno ma sole a palla, almeno ti copri e puoi andare in giro. E' vero però che non è una configurazione ottimale per i ghiacciai. Come conciliare le due cose? Boh.![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Certo però è riduttivo dire che sulle Alpi non è nevicato per nulla![]()
Segnalibri