http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ora siamo in bilico..![]()
Ultima modifica di Heinrich; 08/11/2009 alle 22:06
Vabbè... non facciamoci prenedere più di tanto dall'andamanto Nino, la connessione con il nostro tempo non è nè di quelle immediate, nè matematica, inteso il termine come scontato... l'analisi del quadro complessivo non è brutta e depone per una situazione invernale in itinere e in Novembre....piùttosto io personalmente sto vagliando i tempi che, come ho sempre ammesso, questi si posso anche subire slittamenti di qualche gg.... occhio ai prossimi 10-15 gg...![]()
Andrea
passi tutto, ma con un nino tenzialmente strong possiamo meterci l'anima in pace...certo i miracoli esistono..![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Siamo sull'1,6 in nino 3-4; superati 1,5, lo strong c'è... ma in QBO - a 30 hpa, tendente a - a 50 hpa... con minimo solare, direi terna intrigante, perlomeno come rarità di coincidenza... Tutto aperto e comunque per l'immediato non ritengo riflessi nino, Novembre intendo...Occhio anche agli effetti Nino su Strato per il prossimo inverno...con causa effetto SW tutti da vivere... Ad ora lo stato d'animo non ritengo affatto debba essere di quelli rassegnati stile intervento Roby 85..![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Segnalibri