ha smesso da qualche ora...., ma poi riprenderà...poi smetterà. poi riprenderà.... l'autunno qui è così....umido...
180mm con rain rate di 2 mm\h necessita di giorni e giorni di pisciatine... se non erro siamo sui 100 mm x novembre ad oggi..., ad occhio direi in media....
A Whistler 81 cm in 24 ore.... -4 a 1700 m , i gatti si preparano per il lavoro
in paese 1000m più in basso gran paciocco
![]()
A mount Seymour + 4 e piove sulla fioca....
mentre al confine USA - CANADA piove .... non c'è nessuno che desolazione..., solo un tipo che sembra inchiodare ahahha
![]()
nuvoloso con occhiate di sole... ventilato , 8 C.
Euskadi, scusa per l' OT, ma ho letto sul sito INGV di un sisma 6.6 M nelle Queen Charlotte Islands, che G.Earth mi da a non piu' di 700 km da te in linea d'aria, verso NW. Sentito qualcosa?![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
sinceramente no...., e anche adesso che mi ci fai pensare non riesco a collegarlo a rumori o tremori sospetti...
Ho trovato questo però da un sito de Seattle
6.6 quake off Queen Charlotte Islands
THE ASSOCIATED PRESS
PALMER, Alaska -- A magnitude 6.6 earthquake occurred at 7:30 a.m. Tuesday off the Queen Charlotte Islands off the west coast of British Columbia.
A spokesman at the Tsunami Warning Center in Palmer, Guy Urban, said it did not generate a tsunami. He says the quake was reportedly felt in Port Hardy and Prince Rupert, B.C. No reports of damage.
Urban says it was followed six minutes later by a 5.7 magnitude aftershock.
He says such quakes in that remote area are "not unusual."
nuvoloso
questi sono i dati che ho trovato in rete che riguardano Vancouver
Saluti da Corrado
7 C piovischia
nuvoloso e piovaschi sparsi 6 C
PRECIP - Rain 2009-11-19, 11:50 AM PST, 7/7
![]()
![]()
Segnalibri