11 gradi...minima di 7..... empo asciutto finalmente e nuvoloso.... ciao
mmm...c'era l'idea di andare per natale e capodanno...oppure verso aprile. Purtroppo durante il periodo olimpico non credo, visto che i voli costano quasi il triplo, e anche perchè molti miei zii e cugini approfittano di quel periodo di "vacanza" (visto anche che le scuole chiudono) per andare al mare in Florida
Sempre vedendo i prezzi, a novembre si andava e tornava con la British a meno di 470€quasi gratis praticamente...
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
beh...certo il quel periodo i prezzi volono... pensa che io sono arrivato a metà ottobre con 300,08 € con Air Berlinprenotanod via internet 2 settimane prima...... un'occasione strepitosa e inaspettata....
13 C pioviggina...., max di 15 e sistava veramente bene con cielo nuvoloso ma asciutto...
![]()
rovesci impetuosi per la zona.....
11 gradi, sereno... ciao
sole 13 C..... si sta benone....ciao
qui non riusciamo ad avere la prima neve a bielmonte grr che nervoso... domani è miracolo se nevica... probabilmente pioverà
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
si zano è tornato e ti saluta... eh se domani nevicasse si va su sicuro.. :D
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri