si
no
mah
E' come chiedere se si è giÃ* finito di pranzare o cenare, dopo aver finito l'antipasto![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Va bè,cmq io ho votato no,ottimista anche perchè oggi è solo il 6,quindi...![]()
Gennaio andato?
dal 20 in poi vediamo![]()
ma infatti la domanda e'se dopo l'antipasto ci sja il primo ,il seocndo etc etcOriginariamente Scritto da simo89
opppure dei primi e dei secondi tipo spaghetti con marmellata e bistecca con nutella...........
Devo dire che è un post davvero didattico, addirittura un sondaggio... veramente interessante![]()
un sondaggio sono dati, non puo'essere didattico,ne l'oppostoOriginariamente Scritto da *summer*
cmq gennaio andato si alle rtiche per colpa dell'hp russo
come si fa a dire "inverno finito" se non si sa con certezza nemmeno che tempo farÃ* fra 24h??
e poi siamo al centro del mediterraneo mica al mare del nord e non possiamo sempre lamentarci che non nevichi qui in Italia...mi pare anche normale..
beati a quelli che riescono a vedere qualche cm di neve ogni inverno perchè è piu facile veder nevicare in nord-africa che qui a Roma!!!
noi che aspettiamo da 20 anni che dovremmo dire??!!nemmeno ero nato l'ultima volta che ha nevicato seriamente!!!
infatti è un semplice sondaggio cui sentenza sarÃ* il risultato definitivoOriginariamente Scritto da SimoneMI
Ultima modifica di alex74; 06/01/2006 alle 11:43
Qui nessuno ha la sfera di cristallo quindi IMPOSSIBILE rispondereOriginariamente Scritto da SimoneMI
Segnalibri