Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
E sti gran piselli!!
Gennaio-Febbraio da paura per la Mittel Europa e il centro-nord Italia.
Si vedrà...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Magari come dice Fenrir non conteranno molte cose-e anche a me infatti sembra un pò grezzo, però il linea di massima il tutto sarebbe partorito da un'AO- e VP debole specie con l'avanzare della stagione. Certo, si parla di grandi linee x davvero...
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Tutto vero.
Con il massimo rispetto per chi si adopera per le stagionali, essendo tra questi, Joe ed un po' tutti i meteorologi americani hanno il difetto di estendere lo stesso modo di fare previsione per l'America all'Europa, che invece ha una miriade di microclimi e alcuni pattern invernali consolidati per cui, ad es., risulta estremamente difficile che si possa avere un surplus precipitativo sull'Iberia e al contempo sui Balcani e N-Alpi.
L'America ha un territorio molto più omogeneo e correlazioni very strong con determinati indici (tipo ENSO e PDO), per cui spesso è sufficiente la distinzione che fanno genericamente loro in 4 macroaree: Northern states e Southern states ed East Coast e West Coast.
In Europa....no.
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
sarebbe troppo bello per essere vero....2 gradi sottomedia e precipitazioni sopramedia....
Joe...grazie,mi sono gasato con quel video...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri