AccuWeather.com Video - This Winter in Europe
Credo interessi a tutti il parere di Joe Bastardi, ascoltatelo con calma, tutto, e per chi non sa l inglese basta aspettare le ultimi cartine che mostra il mitico Joe
E poi dite che non vi do mai belle news
![]()
Simpaticissimo! Peccato non abbia fatto una distinzione mensile anche sulle precipitazioni.
Pietro
La cartina dove c'è Above Normale riguardo la copertura nevosa in mezzo continente spiega tutto...
Meglio riderci su, io credo![]()
Io sono sempre più pro-3b meteo,non so voi...
Lui è proprio forte,poi con quella giacca un pò così.........
***cloover
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Brutte notizie per le olimpiadi invernali
Pietro
cappotto stile juve x gennaio-febbraio....
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
negli anni passati ci prendeva?
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Gli americani dovrebbero imparare che in Europa non è facile fare le previsioni come in America. Non bastano quattro yeah yeah e due cartine con 2 o 3 colori a risolvere i problemi di un continente tanto diverso dal loro.
Ciononostante, a parte il discorso molto poco chiaro dell'"arctic ice" che si spingerebbe verso la Scandinavia piuttosto che verso l'Europa orientale (????), mi fa piacere notare che per loro la Scandinavia non è Europa. Inoltre, l'accoppiata di surplus precipitativo e temperature nettamente sotto norma in zona continentale europea è estremamente sospetta e decisamente rara, lascia pensare prima a flussi perturbati, poi ad anticicloni termici... e poi una bella strisciata che prende entrambi i versanti delle alpi, molto anno scorso... per non parlare della mano d'azzurro ovunque, sull'Africa, Turchia, Spagna, Italia, come se nulla fosse.
Insomma mi pare un'americanata, divertente per carità, ma per mio modestissimo parere, dovrebbero forse rimanere in America
Vedremo a conti fatti come si rivelerà.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri