Risultati da 1 a 10 di 161

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Modelli 1° Novembre 2009

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ma parliamone.....

Il minimo è un po' troppo a SW,va bene per Piemonte,VDA,W Lombardia ma da Milano verso E e SE non fa un cavolo...

Per tali zone andrebbe bene comunque a seguire,con l'estensione verso E dell'area depressa.

Vabbe,comunque senza dubbio rispetto all'emissione mattutina miglioramento enorme sia di GFS che di ECMWF...
    Quella carta li, per questa zona e per il mio Piemonte è meravigliosa, per le tue zone un po' meno!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Quella carta li, per questa zona e per il mio Piemonte è meravigliosa, per le tue zone un po' meno!
    Comunque...se proprio volessimo scendere nei dettagli un bel NE shift di qualche centinaio di km farebbe bene a tutti daiii

Tanto per dire(ma solo pour parler visto che discorsi così su carte a 168 ore valgono meno di 2 lire ),se quel minimo fosse sulla Costa Azzurra anziche su Ibiza, credo che sarebbe meglio anche per il Piemonte e la tua zona... curvatura ciclonica maggiore e correnti comunque da SE...O no?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Comunque...se proprio volessimo scendere nei dettagli un bel NE shift di qualche centinaio di km farebbe bene a tutti daiii

Tanto per dire(ma solo pour parler visto che discorsi così su carte a 168 ore valgono meno di 2 lire ),se quel minimo fosse sulla Costa Azzurra anziche su Ibiza, credo che sarebbe meglio anche per il Piemonte e la tua zona... curvatura ciclonica maggiore e correnti comunque da SE...O no?
    Si, sicuramente!

Vento moderato L'avatar di nicholas
    Menzionato
    10 Post(s)

Adesso non mi picchiate. Ma se aspettava un tre settimanelle a cominciare il tutto non era meglio? Pensate che roba veniva giu' dal cielo...

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Con minimo sulla costa azzurra Piemonte occidentale e sud-occidentale vedrebbro le briciole.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •