Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: qualcosa mi dice che quel cuore gelido batterÃ* anche per noi!!!!

Rispondo con quello che ho scritto al "bufera87" sullo stesso tema....
    **Stavo per postare questo...
    ma son stato preceduto.
    forse ti "spiega" un tantino,,,

Carte false io avrei fatto per avere una situazione simile:
    http://www.wetterzentrale.de/pics/bracka.gif
    Una situazione che in "altri tempi" erogava a manetta soddisfazioni da sballo!
    Quell' alta a NE con la conseguente autostrada che risucchia aria dagli urali e poi dai Balcani....
    Quelle basse che da Gigilterra, Mare di Alboran, vengono a portar carburante...
    Son quì che mentre mi stò "mangiando le mani" per il presente, mi dico sognando: il "volano" ha buoni impulsi per girare(e gira) nella giusta maniera.....
    Il freddo che stazionava al di lÃ* degli Urali stÃ* svaslicando nelle pianure Moscovite trascinato da campi barici giusti....
    Attendo fiducioso il proscieguo di questo gennaio.
    Ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

TT-chaser L'avatar di luan
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: qualcosa mi dice che quel cuore gelido batterÃ* anche per noi!!!!

Grande Giorgio sei sempre il migliore

==> Giorgio (bè questo è un tantuccio troppo vecchio ma lo usato per rappresentare una figura saggia )
    Portale Venosa Meteo
    METEOVENOSA

...Always looking at the sky...

Vento moderato L'avatar di ecometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Rispondo con quello che ho scritto al "bufera87" sullo stesso tema....
    **Stavo per postare questo...
    ma son stato preceduto.
    forse ti "spiega" un tantino,,,

Carte false io avrei fatto per avere una situazione simile:
    http://www.wetterzentrale.de/pics/bracka.gif
    Una situazione che in "altri tempi" erogava a manetta soddisfazioni da sballo!
    Quell' alta a NE con la conseguente autostrada che risucchia aria dagli urali e poi dai Balcani....
    Quelle basse che da Gigilterra, Mare di Alboran, vengono a portar carburante...
    Son quì che mentre mi stò "mangiando le mani" per il presente, mi dico sognando: il "volano" ha buoni impulsi per girare(e gira) nella giusta maniera.....
    Il freddo che stazionava al di lÃ* degli Urali stÃ* svaslicando nelle pianure Moscovite trascinato da campi barici giusti....
    Attendo fiducioso il proscieguo di questo gennaio.
    Ciao,
    Giorgio
    Caro giorgio, tante volte vale più l'esperienza e la saggezza della nostra etÃ* (io ho "solo" 54 anni) che tutte le carte e le previsioni varie dei super meteomen
    Comunque ricordiamo che al di lÃ* dei GW e dei cambiamenti ambientali vari, da me è sempre stata un'eccezione la neve e il gelo, non una regola invernale!!! Quindi dopo la scorpacciata di neve, che mi son fatto a gennaio 2005, non mi lamenterò più di tanto se quest'anno andasse magra!!! Però certo che tutto quel ben di Dio lassù..................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •