Che minimo sull'alto Adriatico!
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
ci muoviamo a farlo sto HP scandinavo.....?????
![]()
Attenzione al lungo ... Manovre da rischio botto ...![]()
Spazio forse anche al NW!
![]()
ottimo...carte dal sapore autunnale/inizio inverno....non mi dispero nel vedere carte non favorevoli per le mie zone....a tale distanza temporale è difficile che la situazione sia già inquadrata a livello di posizionamento di minimi, e quindi siano già definite le "sentenze"....fra qualche giorno ne sapremo di più!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ma io direi di tirare le somme fino alle 180h, non mi piace guardare oltre
-mercoledì nevicate sulle alpi, pioggia leggera su lombardia nord-est e emilia, poi maltempo che si sposta al centro sud
-giovedì pausa
-venerdì pioggie su liguria, basso piemonte, lombardia poi via via a coinvolgere il resto del paese
-ultimo giro della giostra domenica con dinamica similie al peggioramento odierno...
direi che questo run è quasi buono per tutti tranne per il piemonte...comunque il peggioramento di domenica sarà oggetto di molti balletti tra i modelli....adesso vediamo cosa dice reading
Sto vedendo robe assurde nel long range di questo run ...
La prima è questa.
![]()
Altro giro, altro regalo?
![]()
Questa è la seconda: notare in W atlantico (oltre che in alto a dx come nella precedente).
![]()
Depressioni NO STOP!
![]()
Segnalibri